Xiaomi Mi 9 è lo smartphone più potente tra gli Android: E costa 449 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

AnTuTu aggiorna la classifica degli smartphone Android più potente ed in vetta non c’è un costosissimo dispositivo, ma lo Xiaomi Mi 9 costa appena 449 euro ed è il più veloce di tutti

Xiaomi Mi 9 è lo smartphone più potente tra gli Android: E costa 449 euro

Lo smartphone Android Xiaomi Mi 9 neanche il tempo di arrivare sul mercato che scalza tutti dalla classifica di AnTuTu tra gli smartphone più potenti in assoluto. E’ lui il dispositivo che inaugura la classifica di marzo 2019 con il debutto del SoC Qualcomm Snapdragon 855 che ridisegna ancora una volta la potenza degli smartphone Android.

E’ proprio il nuovissimo dispositivo di Xiaomi, arrivato in Italia solo da pochi giorni, che diventa lo smartphone più potente di tutti con ben 371.849 punti quasi 20k in più del secondo in classifica che è il Lenovo Z5 pro GT, con circa 353.000 punti.

Lo smartphone Xiaomi scala la classifica in pochissimo tempo grazie al suo hardware performante che annienta la concorrenza spietata, che dopo il Lenovo vede il trittico Huawei/Honor con Mate 20, Mate 20X ed Honor V20 che fino a gennaio erano i leader del mercato, e che adesso sono staccati considerevolmente dalla nuova super CPU di Qualcomm.

Dai primi test sembrerebbe che neanche la versione Exynos (quella venduta da noi) del Samsung Galaxy S10, potrebbe impensierire la creatura di Xiaomi, e gli unici dispositivi che potrebbero creare problemi sono lo stesso Xiaomi Mi Mix 3 nella versione 5G e la versione americana del Galaxy S10 che monta il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm.

Ancora una volta Xiaomi si dimostra all’altezza dei top di gamma, ma con un costo notevolmente più basso rispetto alla concorrenza che sforna smartphone costosissimi che alla fine non valgono i soldi spesi. Vi ricordo che lo Xiaomi Mi 9 costa appena 449 euro e potete comprarlo su Amazon cliccando QUI con spedizione Prime in un giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here