Xiaomi Mi Mix 3 è realtà: Bellissimo e data presentazione confermata

Xiaomi Mi Mix 3 è in dirittura d'arrivo e si mostra ancora in rete in tutto il suo splendore e la data di presentazione è confermataXiaomi Mi Mix 3 è realtà: Bellissimo e data presentazione confermata...

07 ottobre 2018 18:00
Xiaomi Mi Mix 3 è realtà: Bellissimo e data presentazione confermata -
Condividi

Xiaomi Mi Mix 3 è in dirittura d'arrivo e si mostra ancora in rete in tutto il suo splendore e la data di presentazione è confermata

Xiaomi Mi Mix 3 è realtà: Bellissimo e data presentazione confermata

Continuano incessanti i rumors sullo Xiaomi Mi Mix 3, il prossimo smartphone borderless della casa Cinese che ridisegnerà completamente il concetto di smartphone senza bordi grazie ad una superficie coperta dallo smartphone di quasi il 100%.

Continuano a comparire online renders e foto reali del Mi Mix 3 che mostrerebbe un design estremo con fotocamera anteriore a scomparsa come l'Oppo Find X accessibile con uno slide e poi il lettore di impronte digitali sotto il display.

Il Xiaomi Mi Mix 3 che ovviamente segue le linee guide dettate dalle precedenti generazioni, niente notch e bordi sottilissimi e una fotocamera anteriore nascosta dentro lo smartphone ma la vera novità del Mi Mix 3 saranno le colorazioni disponibili.

Colori Xiaomi Mi Mix 3

Infatti come potete vedere dalle immagini dell'articolo saranno presenti tre nuove colorazioni, oltre la bianca e la nera, con il Rosso, Mattone e Blu che farebbero spiccare questo dispositivo anche nelle bellissime colorazioni della ceramica.

Hardware Xiaomi Mi Mix 3

A livello hardware il Mi Mix 3 potrebbe avere il processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna oltre che montare già Android 9.0 P se questo dovesse uscire dopo l'estate. Debutto anche per la personalizzazione MIUI 10 che sarà basata sulla nuova versione di Android.

Data di presentazione Xiaomi Mi Mix 3

La data di presentazione del Mi Mix 3 è stata fissata per il 15 ottobre 2018, quindi solo tra pochi giorni, ed esattamente 2 giorni prima della presentazione di OnePlus 6T, quindi un chiaro segnale ad un brand rivale. Inoltre sempre nella stessa data sarà presentato il Note 4, attesissimo da tantissimi poichè potrebbe essere un degno rivale di molti phablet.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated