Ecco la prima foto reale dello Xiaomi Mi6 con le specifiche tecniche complete svelate. Bello e potente.

Il 2017 non sarà l’anno del solo Galaxy S8 di Samsung, di LG G6 ed HTC 11 ma tutti i principali produttori Cinesi si apprestano a presentare i proprio dispositivi top di gamma e Xiaomi è sulla rampa di lancio per presentare Mi 6. E’ sicuramente uno dei dispositivi più attesi del nuovo anno per via delle ottime generazioni precedenti che fanno si che il prossimo top di gamma di Xiaomi desti molta attesa tra gli addetti ai lavori. Non sappiamo però se almeno il Mi 6 sarà disponibile ufficialmente anche in Europa ma Xiaomi sta lavorando per allargare i suoi orizzonti anche lontano dal sol levante. Ecco che in rete è comparsa una probabile foto reale dello Xiaomi Mi 6 e le prime caratteristiche tecniche.

Infatti sul sito MyDrivers.com sono state mostrate le prime foto reali di Xiaomi Mi 6 che secondo ben informati dovrebbe avere due versioni, la base con 4GB di RAM e la Pro con ben 6GB di RAM e display curvo.

Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 835 con supporto alla tecnologia Quick Charge 4 ed integrare una batteria non removibile da 4000 mAh.

Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Pro dovrebbero essere presentati ufficialmente durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona che si terrà dal 27 febbraio 2017 e che sarà la vetrina ufficiale per Xiaomi per presentare il suo dispositivo top anche in Europa e magari tentare un primo timido ingresso nel mercato nostrano.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

5 COMMENTS

  1. Vivo in provincia di Arezzo e vorrei acquistare uno xiaomi mi5 3 giga rom 16 0 32 giga interna, domande: con la banda 20,3 e 7 sono reperibili? dove acquistarlo? nella mia zona va bene anche con altre bande? Ho la tim. GRAZIE

    • Il Mi5 supporta tutte le bande 4G banda 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 7 / 8 / 12 / 13 /
      17 / 18 / 19 / 20 / 25 / 26 / 27 / 28 / 29 / 38 / 39 / 40 / 41 quindi stai senza pensieri le supporta tutte.
      Vai su GearBest e lo avrai ad un buon prezzo oppure su mi – italia . it ma lo pagherai un pochino in più con la possibilità di avere la garanzia Italiana di 24 mesi.

      • Grazie, consigli utilissimi, comunque di MI-ITALIA ne parlano malissimo, GEAR BEST non da lo stesso prodotto in lingua italiana e la stessa garanzia? da dove lo spediscono? (per via della dogana)

        • GearBest bisogna beccare il prodotto “GLOBAL” che ha la rom in italiano. Se scegli la spedizione Italy Express non paghi la dogana e i tempi sono di circa 2 settimane ed inoltre se compri dallo store Italiano (nella sezione dedicata sul sito GearBest) hai due anni di garanzia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here