Xiaomi pronta a lanciare POCOPHONE F1: Il top di gamma economico

0

Xiaomi è un fiume in piena, dopo lo sbarco globale, si appresta ad invadere il mercato con tanti nuovi dispositivi tra cui POCOPHONE F1 che dovrebbe essere un top di gamma dal prezzo accessibile

Xiaomi pronta a lanciare POCOPHONE F1: Il top di gamma economico

Xiaomi non si ferma e dopo la presentazione dei nuovi Mi A2 ecco che in rete continuano ad aumentare le voci di POCOPHONE, la nuova serie di super smartphone che si aggiungeranno alla nomenclatura Mi e Redmi.

L’azienda Cinese con la gamma POCOPHONE potrebbe invertire il trend e presentare un nuova serie di smartphone che punterebbero la fascia altissima del mercato, in modo da fare concorrenza ai vari P20 Pro di Huawei, S9 di Samsung ed anche a iPhone X.

Infatti da diverse settimane si sente parlare di POCOPHONE F1 che dovrebbe essere il primo smartphone della serie dedicato al mercato Europeo e che avrà una scheda tecnica da vero top di gamma oltre che un design tutto nuovo senza però far schizzare i prezzi troppo in alto.

Scheda tecnica Xiaomi POCOPHONE F1

  • Display 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM 6GB
  • Memoria interna 64/128GB

Ma il bello di questo smartphone sta nel prezzo poichè la versione 6/64GB costerebbe solo 420 euro al cambio e solo 460 euro quella da 6/128GB di memoria interna.

I prezzi vengono Roland Quandt, noto leaker, che conferma che i prezzi sono dedicato al mercato Europeo e quindi non a quello Cinese.

Se voci, caratteristiche e prezzi dovessero trovare conferma potremo assistete ad una nuova rivoluzione da parte di Xiaomi, anche nella fascia altissima del mercato degli smartphone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here