Amazfit Balance nuovo smartwatch: Prezzo, Caratteristiche, Novità

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ufficiale il nuovo smartwatch Amazfit Balance. Scopri prezzo, caratteristiche, scheda tecnica e novità di Amazfit Balance. Tutto quello che devi sapere

Amazfit Balance smartwatch

Direttamente da IFA 2023, ecco che arrivano interessanti novità anche per gli amanti degli smartwatch.

In particolare, poche ore fa è stato presentato il nuovo Amazfit Balance, uno smartwatch pensato per gestire in maniera equilibrata i vari aspetti della propria vita, dal lavoro alla salute, senza dimenticare i pagamenti.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire tutto quello che bisogna sapere su Amazfit Balance.

Le novità di Amazfit Balance

Come si può facilmente intuire, Amazfit Balance prende tutte le migliori caratteristiche e funzionalità della linea Amazfit GTR e GTS, evolvendosi in uno strumento che fa da apripista alla nuova serie Amazfit Lifestyle.

In particolare, sono cinque le grandi novità introdotte dal nuovo dispositivo Amazfit, tutte molto attese dai fan del brand.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Nuovo sensore ottico biometrico e nuove funzioni

Grazie al nuovo sensore ottico biometrico BioTracker 5.0, il dispositovo nuove funzioni come la funzione Prontezza, che ogni mattino fornisce un punteggio che permette di scoprire come alcuni specifici indicatori del sonno possano influire sulla condizione fisica e mentale, al fine di trovare il giusto equilibrio tra attività e riposo.

Zepp Aura (a pagamento in abbonamento)

I dati sulla prontezza possono essere analizzati nel dettaglio effettuando la sottoscrizione al servizio Zepp Aura, che oltre ad analizzare nel dettaglio i dati sul sonno, grazie anche alla collaborazione con un team di esperti, fornisce anche suoni utili a favorire il sonno, il rilassamento e la meditazione, regolandoli in base ai dati biometrici raccolti dallo smartwatch.

Con l’acquisto di Amazfit Balance gli utenti riceveranno una sottoscrizione gratuita di 3 mesi al nuovo servizio, così da poter toccare con mano i benefici proposti.

AI Sleep Assistant

Zepp Aura offre anche i servizi di AI Sleep Assistant che, in maniera similare a quanto accade con Zepp Coach, offre una chat attraverso cui ricevere utili informazioni per migliorare il benessere e chiarire i propri dubbi, ponendo domande in tono colloquiale e ricevendo le relative risposte.

Body Composition

Nuova anche la funzione Body Composition, che consente di misurare la percentuale di grasso, i muscoli, la percentuale di acqua nel corpo, il BMI e il metabolismo basale, tutto attraverso degli elettrodi a contatto col polso.

I dati sono calcolati sulla parte superiore del corpo, ma possono essere combinati con quelli ottenuti da una bilancia Amazfit, che raccoglie i dati dai piedi e quindi dalla parte bassa del corpo, per offrire una precisione ancora maggiore e un quadro generale più completo.

Zepp Pay

Amazfit Balance non punta solo al benessere fisico dell’utente ma anche a quello mentale nella vita di tutti i giorni.

Si inquadra in quest’ottica anche Zepp Pay, il nuovo sistema di pagamento elettronico della compagnia, nato da una collaborazione tra Amazfit e Mastercard, azienda leader nelle tecnologie di pagamento.

Il cuore del sistema di pagamento è Curve, un servizio finanziario accettato in 31 Paesi europei e da 30 diverse banche e istituiti di credito in oltre 20 nazioni.

Con Zepp Pay è possibile utilizzare lo smartwatch per effettuare pagamenti fisici nei negozi, evitando quindi la necessità di avere sempre in tasca contanti o carte di credito, rendendo questo dispositivo decisamente completo su tutti i fronti.

Zepp OS 3.0

A gestire il tutto ci pensa Zepp OS 3.0, la nuova versione del sistema operativo proprietario, che offre un ecosistema ancor più ricco di applicazioni dedicate al benessere, al rilassamento e alla produttività.

Caratteristiche tecniche di Amazfit Balance

Dal punto di vista tecnico, Amazfit Balance dispone di uno schermo AMOLED da 1,5 pollici con risoluzione di 480 x 480 pixel e luminosità di picco di 1.500 nit.

Non mancano il supporto ad oltre 200 quadranti e all’Always-On Display.

Si collega allo smartphone tramite Bluetooth per ricevere le notifiche e rispondere alle chiamate direttamente dal polso, anche con il telefono in tasca.

La batteria da 475 mAh garantisce un’autonomia tipica di 14 giorni che scende a 6 giorni con la funzione AOD sempre attiva, 7 giorni con un uso molto intenso e AOD spento.

Utilizzando il GPS in modalità accurata l’autonomia è di ben 26 ore, più che sufficienti anche per gli sportivi più incalliti.

Completano la dotazione una certificazione per immersioni fino a 50 metri, due pulsanti fisici, telaio in lega di alluminio e fondo in polimero rinforzato, ricarica magnetica della batteria, antenna con GPS a doppia banda e supporto a 6 sistemi di posizionamento, supporto a Bluetooth 5.0 e WiFi 2,4 GHz, cinturino da 22 mm, supporto ad Amazon Alexa e archiviazione della musica da ascoltare tramite altoparlante o cuffie.

Prezzo e disponibilità Amazfit Balance

Amazfit Balance è già disponibile sul sito ufficiale a 249,90 euro nelle colorazioni nera e grigia, la prima con cinturino in gomma e la seconda con cinturino in nylon.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui