Amazfit GTR 4 Limited Edition UFFICIALE: Prezzo e Novità

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Amazfit GTR 4 Limited Edition arriva in Italia con funzioni esclusive. Prezzo, novità, caratteristiche, scheda tecnica Amazfit GTR 4 Limited Edition 

Amazfit GTR 4 Limited Edition

Dopo l’arrivo della versione standard a settembre dello scorso anno, a sorpresa arriva oggi in Italia il nuovo smartwatch Amazfit GTR 4 Limited Edition, presentato recentemente dall’azienda. 

Lo smartwatch si presenta con un design elegante e si propone di fatto come una versione premium del classico Amazfit GTR 4.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire le novità di questo Amazfit GTR 4 Limited Edition e cosa cambia dal modello “base”.

Le novità di Amazfit GTR 4 Limited Edition

La differenza più evidente dal punto di vista estetico è rappresentata senza dubbio dalla presenza di 2 pulsanti fisici, anziché 1 che troviamo invece sul modello standard.

Oltre a questo, lo smartwatch vanta una cassa realizzata interamente in acciaio con fondo in ceramica.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Un’aggiunta apportata dall’azienda sul nuovo modello è rappresentata dalla presenza di un apposito sensore dedicato al rilevamento e alla misurazione della temperatura corporea, assente sul modello base.

Per il resto, Amazfit GTR 4 Limited Edition presenta caratteristiche molto simili a quelle del suo predecessore, vantando un display AMOLED da 1,43 pollici e un sensore PPG BioTracker 4.0 per il monitoraggio della salute.

Lo smartwatch, a differenza del classico Amazfit GTR 4, è disponibile in un’unica opzione di colore: argento con cinturino in fluoroelastomero “Infinite Black”, ma non manca la possibilità di sostituire il cinturino con uno della stessa misura.

Infine il dispositivo vanta una discreta batteria da 475 mAh che può fornire fino a 14 giorni di autonomia a detta dell’azienda e, rispetto al precedente modello, vanta il supporto per la ricarica wireless.

Ovviamente questo smartwatch è dotato di tutte le funzioni classiche dei dispositivi wearable: monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dello stato di salute generale.

Inoltre, è possibile utilizzare l’Amazfit GTR 4 anche per ricevere notifiche dal proprio smartphone, utilizzare app specifiche come misuratori di distanza percorsa durante la corsa o il contapassi.

Prezzo e disponibilità Amazfit GTR 4 Limited Edition

Lo smartwatch è ufficialmente disponibile per l’acquisto nel nostro Paese con un costo di 249,90 euro. Lo trovi già su Amazon in pronta consegna.

Acquista Amazfit GTR 4 Limited Edition su Amazon


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui