Asus ZenWatch 3 è ufficiale: Più bello che mai [IFA 2016]

A distanza di oltre un anno, Asus presenta ZenWatch 3. Ora è ancor più bello e funzionale. Vediamo quanto costa e che caratteristiche ha.

Asus, all’IFA 2016 di Berlino, ha presentato anche se un po in anticipo il nuovo smartwatch basato su Android Wear. Il design è notevolmente cambiato, infatti ora ha la cassa circolare ed un display da 1.39 pollici AMOLED con risoluzione 400×400 pixel protetto con vetro Gorilla Glass 2.5D mentre la cassa è in acciaio inossidabile 316L. A livello hardware troviamo un processore Snapdreagon 400 con un consumo inferiore del 25% rispetto alla precedente generazione e grazie alla tecnologia HyperCharge potrete ricaricare lo smartwatch fino al 60% in soli 15 minuti.

La cassa è spessa 9.95mm ed integra tre pulsanti fisici e l’app ZenFit per monitorare l’attività fisica e cambiare le watch face, ne ha ben 50 integrate per tutti i gusti. E’ certificato IP67, dunque impermeabile ed a livello software ha il supporto per i widget e molto altro.

Prezzo e data di uscita Azus ZenWatch 3

Lo ZenWatch 3 sarà disponibile in 3 colori, Gunmetal, Silver, e Rose Gold con diversi cinturini in pelle italiana o in gomma con colori marrone scuro o beige. Ancora non sappiamo la data di commercializzazione in Italia ma il prezzo è fissato a 229 euro.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui