Ecco il Motorola P40: Display forato e doppia camera posteriore

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Motorola si appresta a rinnovare e ringiovanire la sua gamma di smartphone del 2019 ed in rete compare il P40, il primo smartphone dell’azienda Cinese con il display forato ed un doppia fotocamera posteriore

Ecco il Motorola P40: Display forato e doppia camera posteriore

Motorola si appresta ad dare una bella ringiovanita a tutta la sua gamma smartphone passando dall’obsoleto notch al foro nel display, proprio come il trend del 2019 già iniziato a questo fino 2018, che è destinato a essere super diffuso il prossimo anno.

Ecco che Motorola con il modello P40 dovrebbe riprendere quanto visto sui display Samsung ed altri produttori con l’azienda Cinese pronta a far debuttare il P40 prima del MWC 2019, forse già al CES di Las Vegas tra qualche giorno, e che mostrerebbe un device completamente rinnovato e con un design attuale sebbene non sia unico.

Lenovo presenterà dunque il Motorola P40 e sarà il suo primo smartphone con il buco nel display che ospiterà la fotocamera.

Passando alle altre caratteristiche, troveremo a bordo il software Android One, un grande display da 6.2 pollici, dual SIM ed una doppia fotocamera posteriore. Non mancano ovviamente la porta USB-C in basso dove trova anche spazio la cassa esterna ed anche il jack da 3.5mm per l’audio.

Il design come vedete nelle foto è molto attuale, con il retro arrotondato e dimensioni pari a 160,1 x 71,2 x 8,7 mm di spessore con le fotocamere che sporgono di qualche mm.

Insomma un bel dispositivo sia a livello estetico che sotto il cofano, con un hardware e software sempre ben bilanciati. Speriamo in un prezzo aggressivo così sicuramente, Lenovo, si ritaglierà una fetta di mercato non da poco.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here