Fitbit Versa: Ecco l’erede di Pebble

0

Fitbit Versa raccoglie l’eredita di Pebble. In arrivo uno smartwatch con un nuovo desing, nuove funzionalità ed un prezzo contenuto

Pebble ritorna in vita sotto mentite spoglie. Ecco Fitbit Versa

Versa sarà il prossimo smartwatch di Fitbit che si preannuncia come un piccolo ritorno di un passato glorioso, Pebble, che dovrebbe reincarnarsi nel prossimo smartwatch dell’azienda Americana.

Fitbit Versa infatti sarà uno smartwatch più economico del Fitbit Iconic che vada a sostituire il Blaze ma con un design più moderno e quadrante non enorme.

Infatti Fitbit, dopo il mezzo flop di Iconic, costoso e troppo grande, ha ripensato ad uno smartwatch basilare ma che allo stesso tempo non rinunci a nulla, ed è qui che potrebbe rivivere Pebble, proprio in Versa, che potrebbe essere la musa ispiratrice del prossimo smarteatch economico di Fitbit.

Lo smartwatch con design moderno ed attuale avrà caratteristiche di livello come l’impermeabilità fino a 50 metri e telaio resistente all’acqua fino a 50 metri. Sarà presente un sensore SpO2 che misurerà il livello di ossigeno nel sangue, quindi ideale per sport da immersione in acqua. Non dovrebbe avere il GPS, quindi poco indicato per fare Sport dove è necessaria la tracciatura degli spostamenti.

A muovere il tutto ci sarà Fitbit OS ed un prezzo inferiore a 200 euro. Non ci resta che aspettare che Versa, probabilmente nato da un vecchio progetto di Pebble, faccia la sua comparsa ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here