Huawei Watch GT e Band 3 Pro: Smartwatch e smartband potenti e con tantissima autonomia

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Huawei dopo aver presentato Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20X ha anche aggiornato la sua gamma smartwatch con Watch GT e Band 3 Pro. Scopriamoli insieme

Huawei Watch GT e Band 3 Pro

Durante l’evento che ha visto la presentazione di Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20X, Huawei ha tirato il carico da novanta presentando altri due orologi smart, il primo è il Watch GT, smartwatch senza Wear OS ed due settimane di autonomia e poi Band 3 Pro, smartband per il fitness con ben 20 giorni di autonomia e display AMOLED.

Andiamo a scoprirli in dettaglio.

Huawei Watch GT: Uno smartwatch che vuole fare lo smartband

Huawei Watch GT è uno smartwatch che integra il monitoraggio di tutte le attività fisiche e del sonno, ha il GPS ed un’autonomia di due settimane. Inoltre non ha Wear OS come sistema operativo ma Lite OS, proprietario di Huawei adattato per funzionare al meglio su piccoli display.

Non è un vero e proprio smartwatch in quanto non ha il supporto alle app, ma è un fitness band più completo e che assomiglia ad uno smartwatch, infatti possiamo leggere le notifiche ma non interagire, non ha il supporto degli assistenti vocali ma dalla sua ha la grande autonomia e ovviamente è impermeabile.

Infatti grazie al display OLED da 1,39 pollici, cornici in ceramica e cassa in acciaio, l’assenza di tutta la componentistica classica di uno smartwatch permette di ottenere un’autonomia di 2 settimane e se disattivate il GPS può arrivare fino ad un mese senza ricarica.

Disponibile tra pochi giorni ad un prezzo di 199 euro.

Huawei Band 3 Pro

Huawei Band 3 Pro è invece il classico smartband, piccolo, semplice e minimale ma grazie al display da 0,95 pollici verticale di tipo AMOLED touchscreen, permette di avere sotto controllo tutta la nostra attività sportiva e grazie al GPS integrato avremo sempre la tracciatura precisa durante le sessioni di fitness.

E’ impermeabile fino a 5 atmosfere ed ha un’autonomia di 20 giorni ed anche più. In più costa appena 99 euro e sarà disponibile già in ottobre.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here