Potremo installare app di terze parti su smartwatch Huawei

0
894

E’ finalmente possibile installare applicazioni e programmi di terze parti su smartwatch e indossabili di Huawei. La prima app da scaricare è Fitify

Installare app smartwatch Huawei

Grandi, grandissime novità per tutti i possessori di smartwatch e indossabili prodotti da Huawei e Honor.

Senza troppi giri di parole, ti annuncio che è finalmente possibile installare app di terze parti sui dispositivi indossabili prodotti dalle due aziende.

Se fino ad oggi non era possibile in alcun modo installare applicazioni aggiuntive su smartwatch Huawei, da oggi le cose cambiano: gli sviluppatori possono inviare le proprie app a Huawei per l’approvazione, che successivamente renderà disponibili le app al downlaod tramite AppGallery.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Dunque, finalmente, abbiamo la possibilità di arricchire gli smartwatch e gli indossabili Huawei con altre applicazioni oltre a quelle già installate dall’azienda. Era ora che l’azienda aprisse il suo sistema operativo LiteOS anche alle applicazioni di terze parti, in modo da rendere ancora più completi e utili i propri wearable.

La prima app disponibile è Fitify

La prima app di terze parti disponibile per i dispositivi indossabili Huawei è Fitify, il programma di personal training che ad oggi è uno dei più apprezzati e scaricati del Play Store. L’app è attualmente disponibile SOLO per lo smartwatch Huawei Watch GT 2 Pro, ma presto arriverà anche per altri dispositivi.

Come anticipato, l’applicazione wearable companion di quella già disponibile su smartphone tramite AppGallery permette agli utenti di accedere ad un grande numero di esercizi (ad oggi più di 900) e a più di 200 milioni di workout completi, il tutto direttamente dallo schermo dell’orologio.

L’applicazione, realizzata utilizzando appositi kit basati su Huawei Mobile Services, dimostra come la compagnia abbia a cuore gli interessi degli sviluppatori donando loro tutti i tool di cui necessitano per realizzare incredibili app per dispositivi wearable.

Altre app arriveranno in futuro

Chiaramente questo è solo il primo passo: in futuro ci si aspetta un numero sempre maggiore di applicazioni per i wearable Huawei.

Purtroppo non ho uno smartwatch Huawei per testare la nuova app: se qualcuno dei lettori lo avesse a disposizione, sono graditi pareri, commenti e prime impressioni sulla nuova app disponibile al download.

Speriamo che le nuove app arrivino molto presto, in questo caso abbandonerò il mio smartwatch Garmin per passare ad un indossabile Huawei!

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui