Trapelano in rete le prime foto del Fitbit Charge 3. Display più grande ed una serie di cinturini per personalizzarlo al meglio
Trapelate in rete le immagini del Fitbit Charge 3
Sul sito Olandese Nieuwe Mobiel sono comparse le prime foto leaked del prossimo smartband Fitbit Charge 3 che si presenta con un design completamente rinnovato e diversi cinturini che permetteranno di personalizzarlo al meglio.
Il nuovo smartband o smartwatch di Fitbit si rinnova completamente rimuovendo anche l’unico tasto presente per interagire con l’orologio smart, infatti sulla parte anteriore potrebbe far capolino un tasto soft touch.
Un’altra nota è la presenza di tanti cinturini per personalizzare lo smartwatch in base al vostro utilizzo. Il Fitbit Charge 2 è stato lanciato all’IFA 2016 e forse il prossimo IFA 2018 di Berlino che si terrà tra meno di un mese, potrebbe vedere la presentazione dei nuovi orologi dedicati a chi fa sport di Fitbit.
Questa volta sembra che l’azienda Americana voglia puntare tutto sulla personalizzazione anche dell’estetica.
Non sono trapelate in rete altre informazioni, come la scheda tecnica e le features software ma crediamo che oltre che l’integrazione di un GPS e la capacità di riconoscere gli sport, non possa che migliorare la nuova versione di uno smartband già ottimo di suo.