Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung svela sul suo sito ufficiale portoghese i nuovi Galaxy Fit con tanto di prezzi esposti e schede tecniche complete

Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e

Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e sono realtà. Ecco caratteristiche e prezzi

Le nuove smartband Galaxy Fit e Galaxy Fit-e di Samsung sono finalmente pronte per sbarcare ufficialmente. Dopo averle viste a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2019, ecco che Samsung le ha scoperte nientemeno che sul suo sito ufficiale portoghese.

Galaxy Fit

Il Galaxy Fit ha un display AMOLED da 0,95 pollici con rilevamento del battito cardiaco e funzionalità avanzate per rilevare l’attività sportiva, integra la ricarica Wireless ed è più curato a livello estetico.

Il Galaxy Fit invece nella nuova versione viene migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto alla versione precedente.

Galaxy Fit-e

Il Galaxy Fit-e invece è più basilare, integra un display PMOLED da 0,74 pollici in bianco e nero, ha il bluetooth 5.0 e certificato per immersioni fino a 5 ATM e standard militari MIL-STD-810G. Disponibile nelle colorazioni nera, gialla e bianca.

Funzionalità basilari come il contapassi, notifiche con iconcina ma senza testo, visualizzazione dell’ora e qualche altra informazione per il dispositivo indossabile economico di Samsung.

Disponibilità e Prezzi Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e

Sul sito ufficiale Samsung Portoghese, sono anche comparsi i prezzi con il Galaxy Fit posizionato a 99 euro ed il Galaxy Fit-e a 39 euro con un prezzo aggressivo per entrambi per conquistare il mercato dei wearable.

Se il Galaxy Fit-e è già disponibile sullo store Samsung cliccando QUI, non c’è invece traccia del Galaxy Fit ma potrebbe essere questioni di giorni per l’arrivo ufficiale del mercato.

I nuovi dispositivi indossabili sono dedicati a chi fa sport e a chi vuole un prodotto basilare ma con una durata della batteria ottima e funzionalità essenziali. Samsung anche su questo punto cerca di confrontarsi con Xiaomi ed Apple, che nel mondo degli indossabili hanno sempre il dominio.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here