Australian Open 2022 streaming. Ecco tutti i modi a tua disposizione per guardare Australian Open 2022 in streaming su PC, smartphone, tablet, Smart TV

Australian Open streaming

Australian Open 2022 streaming GRATIS

Ti stai chiedendo dove è possibile vedere Australian Open 2022 in streaming? Stai cercando un modo funzionante e affidabile per guardare Australian Open 2022 streaming?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo vedremo insieme tutte le soluzioni a tua disposizione per guardare Australian Open 2022 streaming, sia con regolare abbonamento che gratuitamente (ma in modo illegale in questo caso).

Insomma, nel giro di poche e semplici righe di testo ti spiegheremo come vedere i tuoi match preferiti in diretta tv o in diretta streaming.

Visto che il tema è molto caldo e sono più che sicuro che tu non abbia voglia di perdere tempo a leggere inutili righe di testo, direi di andare dritti al punto.

Dove vedere Australian Open 2022 live stream

L’Australian Open 2022 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+.

Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere.

Anche gli abbonati a DAZN e TimVision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 17 gennaio, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Dove vedere Australian Open 2022 streaming gratis

Come sempre, sono tantissimi i siti di streaming illegali che trasmettono anche questo evento sportivo gratuitamente.

Tra i tanti, probabilmente uno dei migliori è il seguente:

> http://sportlemons.net/

Una volta raggiunta la homepage del sito in questione, ti basterà selezionare l’evento di tuo interesse per guardare la diretta streaming gratuitamente e senza registrazione. 

Se preferisci usare Telegram, invece, ti consiglio di provare questo ottimo canale dedicato allo sport:

> https://t.me/sportstreaminglive

Ovviamente, però, questa è una soluzione illegale e SCONSIGLIATA.

La qualità audio e video è ottimale, ma il sito mostra parecchie pubblicità invadenti e aggressive e inoltre è molto difficile riuscire a intercettare la telecronaca in italiano. 

Se la cronaca in inglese (o altre lingue) e la pubblicità invadente non sono un problema per te, allora puoi tranquillamente fare un giro sul sito di streaming indicato per guardare gli Australian Open 2022 in streaming gratis. Nella sezione TENNIS troverai tutti gli eventi di tuo interesse da guardare in streaming a portata di click.

Tabellone Australian Open 2022

Ecco i link diretti per consultare il Tabellone Australian Open 2022 in un click: 

Tabellone maschile – Tabellone femminile

Australian Open 2022 risultati in tempo reale

Vuoi conoscere i risultati in tempo reale degli Australian Open 2022? Vuoi scoprire, secondo per secondo, chi sta vincendo, chi sta perdendo, chi ha passato il turno e chi è stato eliminato?

Hai a disposizione una quantità infinita di soluzioni, ma la migliore dal mio punto di vista è questa:

> https://www.livescore.com/

Cliccando sulla scheda dedicata al Tennis, potrai avere informazioni aggiornate e in tempo reale sullo stato dei match che ti interessano. Il tutto gratis e senza nessuna registrazione.

Finale Australian Open 2022

Per quel che riguarda i singolari, la finale femminile si disputerà sabato 29 gennaio, mentre il giorno successivo, domenica 30 gennaio, ci sarà l’ultimo atto del torneo maschile.

Sabato 29 gennaio
Finale singolare femminile (alle 09.30)

Domenica 30 gennaio
Finale singolare maschile (alle 09.30)

Streaming Australian Open 2022- Conclusioni

Con questo articolo direi che abbiamo concluso. Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e alle tue domande su questo argomento.

Per qualsiasi altro dubbio o domanda, lascia un commento e ti risponderemo il prima possibile.

Buona visione e buon divertimento!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here