Australian Open 2022 dove vederlo GRATIS in diretta Streaming

Australian Open 2022 streaming. Ecco tutti i modi a tua disposizione per guardare Australian Open 2022 in streaming su PC, smartphone, tablet, Smart TV

Australian Open streaming

Australian Open 2022 streaming GRATIS

Ti stai chiedendo dove è possibile vedere Australian Open 2022 in streaming? Stai cercando un modo funzionante e affidabile per guardare Australian Open 2022 streaming?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo vedremo insieme tutte le soluzioni a tua disposizione per guardare Australian Open 2022 streaming, sia con regolare abbonamento che gratuitamente (ma in modo illegale in questo caso).

Insomma, nel giro di poche e semplici righe di testo ti spiegheremo come vedere i tuoi match preferiti in diretta tv o in diretta streaming.

Visto che il tema è molto caldo e sono più che sicuro che tu non abbia voglia di perdere tempo a leggere inutili righe di testo, direi di andare dritti al punto.

Dove vedere Australian Open 2022 live stream

L’Australian Open 2022 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+.

Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere.

Anche gli abbonati a DAZN e TimVision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 17 gennaio, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Dove vedere Australian Open 2022 streaming gratis

Come sempre, sono tantissimi i siti di streaming illegali che trasmettono anche questo evento sportivo gratuitamente.

Tra i tanti, probabilmente uno dei migliori è il seguente:

> http://sportlemons.net/

Una volta raggiunta la homepage del sito in questione, ti basterà selezionare l’evento di tuo interesse per guardare la diretta streaming gratuitamente e senza registrazione. 

Se preferisci usare Telegram, invece, ti consiglio di provare questo ottimo canale dedicato allo sport:

> https://t.me/sportstreaminglive

Ovviamente, però, questa è una soluzione illegale e SCONSIGLIATA.

La qualità audio e video è ottimale, ma il sito mostra parecchie pubblicità invadenti e aggressive e inoltre è molto difficile riuscire a intercettare la telecronaca in italiano. 

Se la cronaca in inglese (o altre lingue) e la pubblicità invadente non sono un problema per te, allora puoi tranquillamente fare un giro sul sito di streaming indicato per guardare gli Australian Open 2022 in streaming gratis. Nella sezione TENNIS troverai tutti gli eventi di tuo interesse da guardare in streaming a portata di click.

Tabellone Australian Open 2022

Ecco i link diretti per consultare il Tabellone Australian Open 2022 in un click: 

Tabellone maschile – Tabellone femminile

Australian Open 2022 risultati in tempo reale

Vuoi conoscere i risultati in tempo reale degli Australian Open 2022? Vuoi scoprire, secondo per secondo, chi sta vincendo, chi sta perdendo, chi ha passato il turno e chi è stato eliminato?

Hai a disposizione una quantità infinita di soluzioni, ma la migliore dal mio punto di vista è questa:

> https://www.livescore.com/

Cliccando sulla scheda dedicata al Tennis, potrai avere informazioni aggiornate e in tempo reale sullo stato dei match che ti interessano. Il tutto gratis e senza nessuna registrazione.

Finale Australian Open 2022

Per quel che riguarda i singolari, la finale femminile si disputerà sabato 29 gennaio, mentre il giorno successivo, domenica 30 gennaio, ci sarà l’ultimo atto del torneo maschile.

Sabato 29 gennaio
Finale singolare femminile (alle 09.30)

Domenica 30 gennaio
Finale singolare maschile (alle 09.30)

Streaming Australian Open 2022- Conclusioni

Con questo articolo direi che abbiamo concluso. Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e alle tue domande su questo argomento.

Per qualsiasi altro dubbio o domanda, lascia un commento e ti risponderemo il prima possibile.

Buona visione e buon divertimento!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui