Calendario Mondiale Superbike 2019 (esclusiva Sky fino al 2021)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ora è ufficiale: il Mondiale SuperBike sarà esclusiva di Sky (e TV8) fino al 2021. World Superbike 2019: calendario, dirette TV e novità

Mondiale Superbike 2019

Ora la notizia è ufficiale: Sky si è aggiudicata i diritti TV per la messa in onda del Mondiale SuperBike nel triennio 2019-2021.

Il mondiale di Superbike 2019 dunque sarà trasmesso su Sky Sport MotoGP, Now TV e Sky Go e, per la felicità dei non abbonati, in chiaro su TV8 (in questo caso si parla solo del Motul FIM Superbike).

I dettagli

In tutto le gare previste nel mondiale Superbike saranno 13, mentre per la Supersport 12 e altre 12 per la Supersport 300.

L’inizio del campionato è previsto per il 22 febbraio a Phillip Island in Australia che sarà possibile guardare dalle prove dal venerdi alle gare della domenica su Sky Sport Motogp canale 208, il tutto in diretta live.

In più, ci saranno i consueti approfondimenti anche su Sky Sport24, sul sito di skysport.it e in chiaro su TV8 dove sarà possibile vedere tutto il campionato Motul FIM Superbike.

E’ chiaro che, con l’acquisizione dei diritti TV del Mondiale SuperBike, Sky va a completare un’offerta dedicata ai motori incredibile e formata anche da Formula 1, da MotoGP, Moto2, Moto3, CIV, CEV e da quest’anno anche la MotoE.

CALENDARIO WORLD SUPERBIKE 2019

Per quanto riguarda il calendario del prossimo Mondiale Superbike, abbiamo le seguenti date:

  • 21-22 febbraio in Australia, nello splendido scenario di Phillip Island
  • 15-17 marzo nel Buriram, al Chang International Circuit, per il round della Thailandia
  • 5-7 aprile al Motorland di Aragon, Spagna (Catalogna)
  • 12-14 aprile ad Assen, Olanda,
  • 7-9 maggio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
  • 8-9 giugno ad Jerez, Spagna
  • 21-23 giugno a Misano, Italia
  • 7-9 luglio a Donington, UK
  • 12-14 luglio a Laguna Seca, USA.
  • 6-8 settembre a Portimao, Portogallo
  • 27-29 settembre a Magny-Cours, Francia
  • 11-13 ottobre al nuovissimo circuito di San Juan Villicum, Argentina
  • 24-26 ottobre al circuito di Losail, in Qatar

Superbike 2019 Streaming gratis

Come sempre, esistono numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere Superbike 2019 in diretta streaming gratis, e non solo, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

LEGGI ANCHE:

Meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo della Superbike 2019 in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

Ad ogni modo, tra i più apprezzati dai pirati ci sono portali come pirlotv, atdhes, vipleague, cricfree e tanti altri (basta una ricerca su Google), ma qui non troverai nessun link diretto a questi portali illegali.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGINuno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Altri articoli interessanti

Per concludere, ti segnalo alcuni articoli interessanti legati allo streaming in generale:

Per smartphone e tablet Android:

Se usi Kodi:

Su iPhone, iPod, iPad e iOS:

Se invece vuoi fare tutto usando Telegram:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here