Champions League 2014-2015: le partite sono solo su Sky. Ecco il costo dell’abbonamento

Ecco l’offerta Sky per seguire e guardare in diretta (anche streaming) le partite della Champions League 2014-2015.

Champions League 2014-2015: data d'inizio

Ormai ci siamo: la stagione calcistica 2014-2015 è alle porte e le varie squadre, dopo le amichevoli estive, si stanno preparando per affrontare le prime sfide del nuovo anno sportivo.

Quest’anno le regole per la Champions League cambiano leggermente rispetto allo scorso anno, almeno per quanto riguarda i diritti legati alla trasmissione in diretta delle partite e dei match più importanti.

Vediamo insieme come è possibile guardare le partite della Champions League 2014-2015 in diretta, anche in streaming grazie ai servizi come Sky Go.

Per la nuova stagione calcistica 2014-2015 gli occhi dei tifosi sono puntati non solo sul campionato di calcio di Serie A che prenderà il via ufficialmente domenica 31 agosto 2014, ma anche sul ritorno della Champions League che a settembre 2014 aprirà ufficialmente i battenti per questa nuova attesissima stagione. Una stagione molto attesa soprattutto dai tifosi della Roma che finalmente rivedremo la loro squadra tra le big d’Europa ma anche dai tifosi di Juventus e Napoli.

Quando andrà in onda la prima parte di Champions League 2014-2015? Dove si potranno vedere tutte le partite di Champions? Sky oppure Mediaset Premium? Ecco nel dettaglio tutte le info utili.

Champions League 2014-2015: data d’inizio ufficiale

Il sorteggio ufficiale dei calendari di Champions League 214-2014 si terrà il prossimo 28 agosto a Monaco. Il calendario ufficiale della Champions League 2014-2015 inoltre rivela che la prima giornata si giocherà il prossimo 16 settembre 2014 mentre la finalissima si giocherà il 6 giugno 2015 a Berlino.

Champions League 2014-2015: offerte abbonamento Sky

Novità in vista sul fronte della diretta tv delle partite di Champions League 2014-2015. A differenza dello scorso anno, infatti, tutte le 128 partite saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva solo su Sky che ogni martedì e mercoledì trasmetterà i vari match. Ecco la differenza a cui abbiamo fatto riferimento in apertura di articolo. Sky quest’anno ha preso più diritti rispetto alla scorsa stagione e Mediaset potrà trasmettere solo pochi match.

Offerta Sky

Così per la stagione di Champions League 2014-2015 Sky sta proponendo ai nuovi abbonati un vantaggioso pacchetto che prevede l’abbinamento di Sky Sport + Sky Tv a soli 29.90 euro al mese per un anno. Con Sky Sport, tuttavia, potrete vedere solo le partite della Champions League ma non tutte quelle del campionato di calcio di Serie A.

E Mediaset Premium?

Quest’anno la pay-tv del Biscione dovrà fare a meno della Champions League, ma tuttavia, potrà rifarsi dal 2015 in poi, visto che il gruppo fondanto da Silvio Berlusconi ha acquisito i diritti tv in esclusiva della Champions League dal 2015 al 2018, a discapito di Sky che per le prossime annate rimarrà “a mani vuote”. Inoltre per la stagione 2014-2015 di Champions League Mediaset potrà trasmettere ogni settimana un solo match in esclusiva su Canale 5 ogni mercoledì sera. La partita che vedremo in onda su Canale 5 non sarà trasmessa su Sky.

Ecco, queste erano tutte le informazioni di cui avevate bisogno per capire come e dove vedere le partite di Champions League 2014-2015 in diretta e in diretta streaming. Farete un abbonamento a Sky o Sky GO? Oppure vi affiderete allo streaming online alternativo (e illegale) offerto da vari portali?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui