Come seguire RIO 2016 in diretta con Google

I moderni Giochi Olimpici rappresentano un momento cruciale per gli atleti e per i loro fan dal 1896. Da questa settimana la fiamma olimpica illuminerà la città di Rio de Janeiro, dove migliaia di atleti si ritroveranno per rappresentare la forza e l’orgoglio del proprio Paese davanti a tutto il mondo.

Anche noi vogliamo celebrare il prossimo capitolo della storia delle Olimpiadi. Per questo mettiamo a vostra disposizione ciò che di meglio offrono i nostri prodotti per essere sempre aggiornati sui Giochi Olimpici di Rio 2016:

  • Scoprite il calendario degli eventi, il medagliere e le informazioni sugli atleti attraverso la Ricerca
  • Rimanete aggiornati in tempo reale sui risultati e sul calendario degli appuntamenti TV in oltre 30 Paesi
  • Esplorate Rio e i suoi luoghi attraverso Google Maps
  • Non perdetevi i trend più attuali delle ricerche in tutto il mondo

Cercare su Google informazioni sugli atleti per cui fate il tifo e le vostre discipline sportive preferite, il medagliere o il calendario della vostra nazione non è mai stato così semplice. Un consiglio: per non perdervi nulla di queste Olimpiadi, utilizzate l’app Google, disponibile su tutti i dispositivi Android e iOS, e potrete ricevere aggiornamenti automatici sui principali eventi e le medaglie vinte.

YouTube invierà a Rio 15 tra i creator più famosi per farvi respirare l’atmosfera dei Giochi attraverso live streaming da mobile.

Con Street View su Google Maps tutti possono vivere la magia di Rio de Janeiro. Anche se vi trovate dall’altra parte del mondo, potrete comunque godervi i luoghi in cui gli atleti faranno la storia ed esplorare la bellezza mozzafiato del Brasile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui