Come vedere il Sei Nazioni 2023 in diretta streaming (anche GRATIS)

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ti spiego come vedere il torneo Sei Nazioni 2023 di rugby in diretta TV o diretta streaming. Tutto quello che devi sapere per vedere Sei Nazioni 2023

Sei Nazioni 2023 diretta TV e streaming

Ci siamo: uno degli eventi più attesi dagli appassionati di rugby è finalmente arrivato.

E’ iniziato il Sei Nazioni 2023, che vedrà impegnate le squadre di rugby di Francia, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda e Italia.

Sebbene il torneo non sia poi così roseo per i nostri azzurri, i nostri partono dalla consapevolezza che tutto è possibile, visti soprattutto gli importanti risultati arrivati proprio contro il Galles nello scorso torneo e contro l’Australia nel match delle Autumn Nations Series 2022.

Ma vediamo, senza perderci in chiacchiere, come vedere le partite dell’Italrugby al Sei Nazioni con telecronaca italiana in diretta TV e in diretta streaming, anche gratis.

Dove vedere Sei Nazioni 2023 in diretta TV o streaming: SKY e TV8

Per farla breve, per vedere tutte le partite del Sei Nazioni 2023 in diretta TV o diretta streaming avrai bisogno di un abbonamento a SKY o NOW.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Solo le partite dell’Italia saranno visibili in diretta TV o in streaming anche in chiaro su TV8. Tutte le altre partite saranno visibili solo a chi ha un regolare abbonamento a SKY o NOW.

Ecco maggiori dettagli per quanto riguarda SKY

Nella Casa dello Sportdi Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby

Dal 4 febbraio al 18 marzo: oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. 

Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOWItaliaFrancia (detentrice del trofeo), InghilterraGallesIrlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo.

Riflettori puntati in particolare sulla Nazionale Italiana: tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Unoin streaming su NOW e anche in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.

Tutto il torneo sarà raccontato con la passione e la competenza della squadra rugby di Sky Sport: Francesco Pierantozzi, con Federico Fusetti e Andrea De Rossi, al commento delle partite dell’Italia, con Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale.

Diego Dominguez – il miglior marcatore Azzurro di tutti i tempi, uno dei 7 giocatori al mondo che ha segnato più di 1000 punti a livello internazionale – sarà ospite fisso degli studi pre e post partita condotti da Davide Camicioli. Oltre a loro, anche Paolo Malpezzi e Alessandro Moscardi.

Il racconto editoriale sarà come sempre affiancato da una tecnologia all’avanguardia, in grado di esaltare ogni attimo di gioco e le performance degli atleti, con le partite in casa dell’Italia osservate da ben 24 telecamere, compresa la “RobiCam”, una speciale telecamera per riprese dall’alto, in grado di aggiungere ulteriore pathos alle emozioni del match.

E poi, su Sky Sport 24 da non perdere tutte le news, le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite nella rubrica Obiettivo Rugby Sei Nazioni, in onda alle 16.45 del lunedì e del giovedì, con Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez.

Hai bisogno di un abbonamento a SKY o NOW?

Ti ricordo che usando i siti di condivisione account puoi acquistare un abbonamento condiviso a SKY o NOW in modo legale, ma risparmiando un sacco di soldi!

In questo modo potrai guardare tutta la programmazione di SKY o NOW in streaming come se avessi un abbonamento completo, ma al tempo stesso potrai risparmiare!

Non ci credi? Scopri i migliori siti per comprare account condivisi a SKY o NOW: I migliori siti per condividere account e pagare di meno

Come vedere il Sei Nazioni 2023 in diretta streaming GRATIS

Vuoi guardare il Sei Nazioni 2023 in streaming gratis, senza pagare nessun abbonamento?

Prima di tutto ti segnalo che questo è ILLEGALE, quindi ti sconsiglio di farlo.

Ad ogni modo, se vuoi rischiare e vedere le partite del Sei Nazioni 2023 in diretta streaming gratis, ti consiglio di leggere questo articolo, dove troverai varie soluzioni che ti permetteranno di guardare il Sei Nazioni 2023 gratuitamente in streaming online: Sport in streaming GRATIS: TUTTI i metodi a tua disposizione

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui