Dove comprare, come comprare e quanto costano i Biglietti per Barcellona – Juventus

Ora che Barcellona e Juventus sono campioni nei rispettivi campionati nazionali per tutti i tifosi delle due squadre è arrivata l’ora di correre all’acquisto di un biglietto per la finale di Champions League che si terrà a Berlino il 6 Giugno 2015.

L’Olympiastadion di Berlino può ospitare 70.500 spettatori ma la quota dei tagliandi destinati all’UEFA è stata già assegnata tra il 5 ed il 23 Marzo mentre sono circa 20-25 mila i biglietti destinate alle due tifoserie delle squadre finaliste che possono acquistare i tagliandi a partire da Mercoledì 20 Maggio 2015.

Quanto costano i biglietti della finale di Champions League 2015

  • 390 euro
  • 280 euro
  • 160 euro
  • 70 euro

Dove comprare i biglietti della finale di Champions League 2015

E dunque solo 4 categorie di prezzo che però sarà difficile accaparrarsi poichè le vendite partiranno solamente on-line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Inoltre per la partita diversi tour operator stanno organizzando voli e bus in partenza da diverse città in Italia.

“Gentili Tifosi, per la partita in oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti: Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Partenza in Bus da varie città italiane e rientro dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Le vendite avverranno solamente on-line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese in considerazione prenotazioni telefoniche o via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. Grazie per la collaborazione. Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus”. Domani saranno comunicati dettagli e informazioni ufficiali sui biglietti da parte della società bianconera. Da qualche giorno la Questura di Torino è già al lavoro per smascherare possibili truffe e compravendita di biglietti contraffatti, dopo aver lanciato l’allarme per i rischi di acquisti da “canali non ufficiali”.

Voli biglietti della finale di Champions League 2015

Ma non solo, se volete comunque essere presenti a Berlino, Ryanair e Vueling, hanno aggiunto alcuni voli in partenza da Torino alle 19.15 di venerdì 5 giugno e ritorno da Berlino domenica 7 giugno alle 17.05.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui