Dove guardare lo sport in TV nel 2018: Champions e Motori su SKY con la RAI outsider

0

Il 2018 vedrà una vera rivoluzione per tutti i palinsesti televisivi relativi allo sport. SKY trasmetterà la Champions ma anche la RAI è in lizza. A Mediaset restano le briciole

Dove guardare lo sport in TV nel 2018. Tutti i dettagli

L’anno che sta per arrivare vedrà una vera rivoluzione per chi segue lo sport. Infatti se la stagione 2018-2019 della Champions League, la competizione calcistica più seguita al mondo passerà da Mediaset Premium a SKY, sono tante le novità che ci aspettano nel prossimo anno. Andiamole a scoprire.

Mondiali Calcio Russia su Mediaset

Se il calcio Europeo subirà uno scossone, anche la Coppa del Mondo di Calcio che si terranno in Russia non sarà trasmessa come al solito sui canali RAI ma verrà interamente trasmessa sulle reti Mediaset.

Champions League su SKY e anche RAI

La RAI però ha in mente una bella mossa, perchè è in fase di chiusura l’accordo con Sky per trasmettere alcune partire della Champions League della prossima stagione, che sicuramente risolleverebbe gli ascolti.

SCI sulla RAI

Dopo l’assenza di Sochi 2014, la RAI è pronta a trasmettere i giochi in chiaro con ben 110 ore di trasmissione degli eventi più importanti. L’intero palinsesto sarà trasmesso sui canali a pagamento Eurosport.

Formula 1 e Moto GP solo su SKY

Quando si parla di motori, dall’anno prossimo potrebbe essere presenti solo su SKY. Quindi la RAI perderebbe alcuni GP e le differite con il solo GP di Monza trasmetto sulle reti RAI.

Serie A e Serie B

E’ ancora tutto in forse con l’asta andata deserta. Mediaset potrebbe prendersi sia la Serie A che la Serie B.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here