SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

F1 2017 GP Belgio Spa diretta streaming e diretta TV: date e orari. Dove vedere F1 su internet? Dove guardare F1 in diretta?

F1, GP Belgio Spa diretta streaming e TV

A che ora e dove guardare la gara in televisione o su internet in streaming?

Chiusa la pausa estiva, la Formula 1 riparte dal Gp del Belgio, in programma da venerdì 26 a domenica 27 agosto sullo storico circuito di Spa-Francorchamps, terra di Michael Schumacher che qui ha vinto sei volte.

A nove gran premi dalla fine del Mondiale, la Ferrari torna in pista forte della doppietta Vettel-Raikkonenin Ungheria, con il tedesco sempre più leader della classifica, a quota 202 punti (14 in più di Lewis Hamilton).

Atmosfera più che distesa alla Rossa, dopo il rinnovo di Raikkonen: quel che ci vuole per ripartire con il piede giusto.

Ecco le indicazioni con gli orari tv per seguire gli appuntamenti del weekend. Prove, qualifiche e gara saranno trasmesse in diretta da Sky Sport F1 Hd, (canale 207). Su Rai Sport e Rai 2 le differite.

 

Ricordo che Spa-Francorchamps è il circuito più lungo tra quelli in calendario, pari a 7 chilometri. Impegnativo e tecnico con un mix di rettilinei ed impegnative curve veloci che ne fanno uno dei tracciati preferiti da molti piloti.

F1 2017 diretta TV e diretta streaming

Come ben sappiamo, Sky trasmetterà l’intero campionato in diretta esclusiva per gli abbonati, come negli ultimi 4 anni. Sui canali Rai ci saranno 9 gran premi in diretta, mentre gli altri saranno in differita.

Ricordo infatti che Sky si è aggiudicata i diritti della Formula 1 dal 2013 e per 5 anni sarà l’unica emittente a trasmettere in diretta tutte le gare della Formula 1 (incluse le qualifiche e le prove libere).

L’abbonamento a Sky, che include anche Sky Sport nel pacchetto, costa intorno ai 300 euro all’anno (se acquistato in promozione, altrimenti anche 400-500) e comprende la visione delle gare sia in TV che in streaming su PC, smartphone e tablet (Android e iOS) tramite le app ufficiali di Sky.

Gli abbonati avranno il canale Sky Sport F1 HD (canale 207) per seguire live tutti i 20 GP della stagione, 11 di questi in esclusiva. Più di 30 ore live, anche con l’ausilio del mosaico interattivo che permetterà di non perdere nemmeno un dettaglio in pista e fuori.

Maggiori info: Sky

Se non volete l’abbonamento a Sky completo e volete risparmiare, potete sempre optare per l’abbonamento mensile a Now TV, il servizio di Sky che vale solo in streaming: il prezzo si abbassa notevolmente, parliamo infatti di 10-15 euro al mese, e vi darà la possibilità di guardare in streaming tutte le gare della stagione da PC, smartphone e tablet compatibili.

Maggiori info: Now TV

F1 GP Belgio 2017: date, orari, dove vederlo in diretta tv e streaming

Domenica la gara è come di consueto alle 14 (diretta Sky Sport, differita Rai Sport alle 21.10).

Diretta Streaming Gratis Gara Formula 1 GP Belgio 2017 senza abbonamento a Sky

Se le domande che vi state facendo sono:

  • dove guardare F1 gratis?
  • dove vedere F1 su internet?
  • dove guardare F1 streaming?
  • F1 dove si può vedere?
  • F1 dove la fanno vedere?
  • F1 dove la trasmettono?
  • come vedere F1 senza Sky?

di seguito troverete risposte alle vostre domande.

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS è Live Stream Player: consente di guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS. Non so se sia legale o meno, ma i canali sono tutti esteri, quindi non dovrebbe violare i diritti (ma attendo conferme o smentite):

In alternativa potete provare questo programma, che funziona in modo molto simile ed è disponibile per qualsiasi piattaforma (Android, iOS, Windows, Chrome..):

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali forse) che offrono la possibilità di guardare F1 GP Belgio 2017 in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

L’articolo è riferito al calcio in generale, ma comprende anche altri sport come appunto Formula 1 e MotoGP.

Oppure questo, molto valido e sempre aggiornato:

Molti dei i siti che vi abbiamo presentato in quell’articolo offrono vari link agli utenti per guardare eventi sportivi in streaming gratis, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese. Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here