FROSINONE FIORENTINA 2018: Diretta Streaming, Dove Vederla, Formazioni

0

Partita Serie A FROSINONE FIORENTINA oggi: dove vederla (Sky o DAZN), diretta streaming, orario, formazioni ufficiali e probabili, quote. Tutto quello che devi sapere

FROSINONE FIORENTINA 2018: tutto pronto per la partita di Serie A

Conclusa l’undicesima giornata di campionato, le squadre italiane adesso possono già iniziare a prepararsi per il prossimo turno Serie A, il dodicesimo, che offre come portata principale la sfida a San Siro tra il Milan e la Juventus, nel posticipo di domenica sera alle 20.30.

Si tratta ovviamente di una partita dai mille significati, con Higuain che sfiderà Cristiano Ronaldo, colui che lo ha “spinto” lontano da Torino. E poi Bonucci, che tornerà dove era stato accolto da eroe due estati fa, salvo poi tornare sui suoi passi a un anno di distanza da quella scelta. Insomma tanti spunti per questa gara, che non sarà però l’unica del prossimo turno Serie A.

Il programma inizia venerdì, con l’anticipo delle 20.30 che mette di fronte Frosinone e Fiorentina. Si passa poi alla giornata di sabato, con tre match: Torino-Parma (15), SPAL-Cagliari (18.00) e Genoa-Napoli (20.30).

La dodicesima giornata si conclude infine con le partite di domenica: si comincia con il lunch match Atalanta-Inter, per poi passare alle 3 gare delle 15, cioè Chievo-Bologna, Empoli-Udinese e Roma-Sampdoria. Alle 18 tocca a Sassuolo-Lazio, ultima partita prima del super posticipo a San Siro.

Come sempre, tutte le partite saranno visibili sia su Sky che su DAZN (entrambe in con abbonamento). In particolare, 3 partite saranno in esclusiva su DAZN, le altre sia su Sky che su DAZN.

Ecco dove vedere (in diretta o in streaming) la partita FROSINONE FIORENTINA e tutte le altre di questa giornata, con l’elenco completo delle partite e gli orari della diretta di Sky e DAZN:

  • Frosinone-Fiorentina, venerdì 9 novembre ore 20.30 su Sky e in streaming su SkyGo
  • Torino-Parma, sabato 10 novembre ore 15.00 su Sky e in streaming su SkyGo
  • SPAL-Cagliari, sabato 10 novembre ore 18.00 su Sky e in streaming su SkyGo
  • Genoa-Napoli, sabato 10 novembre ore 20.30 in streaming su DAZN
  • Atalanta-Inter, domenica 11 novembre ore 12.30 in streaming su DAZN
  • Chievo-Bologna, domenica 11 novembre ore 15.00 su Sky e in streaming su SkyGo
  • Empoli-Udinese, domenica 11 novembre ore 15.00 in streaming su DAZN
  • Roma-Sampdoria, domenica 11 novembre ore 15.00 su Sky e in streaming su SkyGo
  • Sassuolo-Lazio, domenica 11 novembre ore 18.00 su Sky e in streaming su SkyGo
  • Milan-Juventus, domenica 11 novembre ore 20.30 su Sky e in streaming su SkyGo

Detto questo, vediamo nel dettaglio le probabili formazioni della Serie A per questa 12A giornata.

FROSINONE FIORENTINA 2018 probabili formazioni

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro/Beghetto; Vloet; D. Ciofani, Campbell. Allenatore: Longo

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson/Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca/Mirallas. Allenatore: Pioli

Queste erano le probabili formazioni di questa 12A giornata di Serie A.

Chi trasmette FROSINONE FIORENTINA? Dove vederla? Come vederla?

Non sai dove guardare o vedere la partita? Non hai idea di chi trasmette la partita di Serie A? Vuoi vedere la partita in diretta streaming, magari gratis, ma non sai come fare? Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Senza farti perdere troppo tempo, ti posso dire brevemente che quest’anno, per guardare la Serie A in diretta o in streaming, dovrai fare un abbonamento a Sky e uno a DAZN. Senza uno dei due abbonamenti, ti mancheranno delle partite.

In particolare infatti Sky ha l’esclusiva ogni weekend di 7 gare su 10:

  • due anticipi del sabato alle 15 e alle 18
  • due partite della domenica alle 15
  • una partita alle 18
  • il posticipo serale alle 20:30
  • il posticipo del lunedì sera alle 20:30

Se la partita FROSINONE FIORENTINA rientra in uno di questi slot, significa che sarà trasmessa da Sky su satellite o in diretta streaming (anche su NowTV). Se invece la partita FROSINONE FIORENTINA NON rientra in uno di questi slot, significa che sarà trasmessa SOLO in streaming da DAZN.

LEGGI ANCHE:

Diretta Serie A 2018/2019 in Streaming e TV

Come già detto, quest’anno i diritti sportivi della Serie A e Serie B sono divisi tra Sky e DAZN.

Non basta dunque 1 solo abbonamento per godersi tutta la Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League, ma è necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky per alcune partite e uno a DAZN per altre partite.

In particolare, Sky si è aggiudicata 266 sulle 380 partite di campionato mentre DAZN si è aggiudicata le restanti 114 partite. Per la Serie A Sky ha l’esclusiva ogni weekend di 7 gare su 10. Le altre 3 partite verranno trasmesse in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Serie A in diretta su TV, satellite e in streaming con Sky

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno seguire i match via satellite, con il digitale terrestre, via fibra oppure in streaming tramite Now TV e Sky Go.

Il prezzo per vedere tutta la serie A su SKY con Fibra e Satellite è il medesimo: 48,60 Euro al mese, scontato a 34,90 Euro per i primi 12 mesi e includono il pacchetto Sky Calcio.

Prezzo leggermente diverso per chi vuole seguire la serie A su Sky tramite Digitale terrestre, che ha un costo mensile di 19,90 Euro a cui va sommato il pacchetto Sky Calcio (gratis fino al 31 agosto) pari a 15,50 Euro al mese per un totale di 35,40 Euro al mese con costo iniziale di attivazione pari a 29 Euro.

Con questo abbonamento dunque potrai vedere 266 partite di serie A, ma all’appello mancano le 114 partite in esclusiva su DAZN.

Serie A in diretta streaming con DAZN per gli abbonati Sky

Fortunatamente Sky e Perform (che gestisce la piattaforma DAZN) hanno raggiunto un accordo che prevede un prezzo agevolato per sottoscrivere l’abbonamento DAZN a chi ha già un abbonamento Sky. Non sarà comunque regalato, ma almeno sarà scontato.

Quindi, per vedere tutta la serie A 2018/2019 i clienti Sky devono sottoscrivere ANCHE uno dei seguenti ticket DAZN:

  • Ticket 9 mesi: offre un risparmio del 30% rispetto al canone DAZN, 9 mesi di abbonamento a 59,99 Euro
  • Ticket 3 mesi: offre un risparmio del 25% rispetto al canone DAZN, 3 mesi di abbonamento a 21,99 Euro
  • Ticket 1 mese: 1 mese di abbonamento al prezzo di 7,99 Euro invece di 9,99 Euro

Per fare una stima complessiva, il costo minimo da sostenere per vedere tutta la Serie A 2018/2019 tramite Sky+DAZN è di 374,09 Euro (esclusi costi iniziali).

Serie A in diretta streaming Now TV

Non manca poi ovviamente la possibilità di guardare le partite in diretta streaming con Now TV, che permette di svincolarsi da obblighi e parabole.

Il servizio di streaming di Sky prevede, come lo scorso anno, un abbonamento suddiviso in 3 tipologie per seguire lo sport e quindi la serie A:

  • abbonamento giornaliero pari a 6,99 Euro
  • abbonamento settimanale pari a 14,99 Euro
  • abbonamento mensile pari a 29,99 Euro

LEGGI ANCHE:

Anche per NowTV saranno disponibili 266 partite di Serie A (7 su 10) in diretta streaming.

Con questa alternativa sarà possibile vedere tutta la serie A in diretta streaming a 29,99 Euro + 9,99 Euro al mese, per un totale di 39,98 Euro al mese, che per tutta la stagione diventano 359,82 Euro (privo però di costi di attivazione o installazione).

Serie A in diretta streaming con DAZN

DAZN si è aggiudicato 114 partite di Serie A e tutta la Serie B. Vedere la Serie A in streamingsu DAZN (così come la serie B) sarà semplicissimo in quanto verrà sfruttato lo streaming. I match saranno quindi visibili, un po’ come Netflix, su tutte le piattaforme connesse ad internet: Smartphone, Tablet, SmartTV, Console, Chromecast e Fire Stick Amazon.

Per vedere la Serie A in streaming su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento che avrà un prezzo pari a 9,99 Euro al mese e offrirà la possibilità di vedere le 3 partite a turno della Serie A (quella del sabato alle 20:30, della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano la domenica alle 15:00), tutta la Serie B e tantissimi altri sport.

Per aderire all’offerta DAZN basta recarsi alla homepage del sito. Il prezzo mensile è di 9,99 Euro, ma ricordo che c’è 1 mese di prova gratuito per tutti i nuovi clienti.

Serie A in diretta con Mediaset Premium

Quest’anno Mediaset Premium non si è aggiudicata nessun match in esclusiva, di conseguenza non ha prodotti propri da offrire ai clienti.

Grazie ad una partnership stipulata con DAZN, però può ritrasmettere ai propri abbonati 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la serie B (le partite di DAZN in pratica).

Su Mediaset Premium la serie A è inclusa nell’abbonamento base da 14,99 Euro.

Per abbonarti a Mediaset Premium ti basta recarvi sul sito ufficiale.

Calendario Serie A 2018 2019 download PDF

Di seguito trovi il calendario con tutte le partite della Serie A 2018-19. Troverai anche la versione PDF stampabile da portare sempre con te. Ecco il link:

FROSINONE FIORENTINA diretta streaming live gratis

Infine segnalo che, se vuoi vedere FROSINONE FIORENTINA in diretta streaming live, puoi fare un giro su uno di questi siti internet che ti permetteranno di vederla gratuitamente.

All’interno di questi siti troverai tanti streaming link per guardare FROSINONE FIORENTINA in diretta, anche senza registrazione, a volte con commento in italiano.

Tra i tantissimi siti che permettono di guardare le partite in diretta streaming gratis, cercando su Google si trovano facilmente portali come:

  • pirlotv
  • atdhes
  • vipleague
  • cricfree

Da YourLifeUpdated non c’è NESSUN LINK diretto verso siti dei quali non posso verificare la legalità. Troverai solo i nomi di questi siti internet, ma dovrai essere tu a cercarli tramite Google, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

In TUTTI i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

I due plugin appena elencati sono disponibili sia per Google Chrome che per altri browser internet.

Tornando a parlare dei siti elencati poco sopra, ti segnalo che su tutti i portali potrai scoprire facilmente anche l’orario di inizio della partita.

Come potrai notare, questi portali permettono anche di vedere Serie B in diretta streaming live gratis senza abbonamento, ma, come anticipato, NON so se siano legali o meno. Usali a tuo rischio e pericolo, io ho semplicemente elencato 5 nomi di siti internet che si possono trovare facendo una semplicissima ricerca su Google.

Ad ogni modo, se il tuo obiettivo era quello di vedere FROSINONE FIORENTINA in diretta live streaming, direi che lo abbiamo raggiunto (gratis o con abbonamento).

NOTA IMPORTANTE: alcuni dei siti, servizi e programmi che ti ho presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare lo sport in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese. Questo articolo è solo a scopo informativo, include alcuni servizi SICURAMENTE LEGALI, ma precisiamo che non possiamo accertarci che siano tutti legali in Italia, infatti alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

FROSINONE FIORENTINA TVTAP Streaming

Per concludere, puoi provare ad usare alcune app per Android dedicate allo sport, ma non solo:

Se usi Kodi, invece, puoi provare questo:

Su iPhone, iPod, iPad e iOS, invece c’è questo programma:

Se invece usi Telegram:

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here