Oggi la MotoGP corre a Qatar Doha. Ecco gli orari della gara e come vederla in diretta TV o in Streaming, anche in modo gratuito sui migliori siti affidabili

Gara MotoGP oggi Qatar Doha

Èpassata una sola settimana e i piloti della MotoGp, dopo la gara inaugurale, sono nuovamente pronti a sfidarsi in Qatar, sulla pista di Loisail. Alcuni cercano conferme, altri  hanno già bisogno di un immediato riscatto. Si corre sulla stessa pista: il Gran Premio assume la denominazione di Gp di Doha.

Il favorito numero uno, anche secondo i quotisti, è il vincitore della scorsa settimana, Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha ha dimostrato di essere in grande forma con un’ottima gestione tattica della gara. Ha gestito molto bene il consumo delle gomme per poi andare a riprendere le Ducati, tradizionalmente favorite su questa pista.

Francesco Bagnaia, autore della pole-position una settimana fa e ottimo terzo sul traguardo, è stato tra i più penalizzati dalle basse temperature di domenica scorsa e dalla sabbia in pista. Vedremo se stavolta le mutevoli condizioni del deserto potranno favorirlo.

Il pilota torinese è tra i maggiori accreditati per la vittoria, insieme al compagno nel team Ducati Miller, da cui ci si aspetta un riscatto e dall’altra Yamaha ufficiale, quella del nizzardo Quartararo. Dopo il sorprendente secondo posto della scorsa settimana è da tenere d’occhio Johann Zarco. La gara di Doha è importantissima per molti team chiamati a riscattarsi: in primis la Yamaha Petronas di Rossi e Morbidelli e la Honda, ancora orfana di Marc Marquez. Anche la KTM deve mostrare segnali di crescita dopo un esordio davvero negativo.

Orari MotoGP oggi Qatar Doha

Vuoi conoscere l’orario della gara di oggi? Vuoi sapere a che ora parte la MotoGP? Eccoti accontentato, con tutte le informazioni che ti servono!

ORARIO INIZIO GARA: 19.

Dove vedere la MotoGP oggi Qatar Doha

La gara sarà trasmessa in diretta TV sul canale Sky Sport. Ci sarà anche la diretta in chiaro su TV8. 

La gara sarà anche trasmessa in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Ci sarà anche la diretta streaming in chiaro su TV8. 

Ci saranno poi i vari siti internet che permetteranno di guardare la gara online gratuitamente, senza abbonamento, ma in modo illegale.

MotoGP Streaming gratis Qatar Doha

Ti stai chiedendo come vedere MotoGP gratis su internet? Vuoi sapere dove vedere MotoGP streaming gratis? Cerchi i migliori siti per vedere la MotoGP?

Nessun problema, li abbiamo elencati in questo articolo, e li teniamo sempre aggiornati:

Troverai un elenco di pochi siti super affidabili e sicuri per guardare le gare di MotoGP in streaming gratis, compresa ovviamente quella di oggi.

Replica MotoGP

In questo caso, visto che la gara sarà trasmessa anche in diretta in chiaro, non ci sarà la classica replica su TV8.

Dove vedere MotoGP

In linea di massima, ti ricordo che la MotoGP 2021 viene trasmessa in diretta TV da Sky e TV8 (solo alcune gare in diretta, le altre in replica).

Per quanto riguarda lo streaming, invece, le gare si possono vedere su Sky GO, Now TV, DAZN e TIMvision, oppure sul sito di TV8 (solo alcune in diretta, le altre in replica).

MotoGP TV8

L’alternativa al satellite (gratis) è TV8: molte delle gare in calendario vanno in onda in differita, alcune però anche in diretta.

SKY MotoGP

La diretta TV di tutta la MotoGP è trasmessa su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky (disponibile per i soli abbonati).

Ogni gara del Motomondiale ha il commento originale della squadra di commentatori Sky: telecronaca di Guido Meda, affiancato in cabina di commento dall’ex pilota Mauro Sanchini. Nel pre e post corsa spazio anche ai commenti dallo studio con ospiti di prestigio, tra cui Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Loris Reggiani.

Se preferisci lo streaming alla TV, puoi approfittare dei servizi Sky Go (per gli abbonati) o NOW.

Sky GO

Sky GO è la piattaforma di streaming collegata all’abbonamento Sky. Se hai attivato il pacchetto Sky Sport, entra sul sito skygo.sky.it oppure scarica l’app per Android e iOS.

NOW

A differenza della pay TV, la sottoscrizione dell’abbonamento Now non implica alcun vincolo né l’acquisto di una parabola. Cosa devi fare per seguire la MotoGP in streaming? Semplice: acquistare online il pacchetto 1 mese di Sport al prezzo di 29,99 euro (puoi dare la disdetta senza penalità quando lo desideri). Il catalogo Now è disponibile da PC sul sito nowtv.it, oltre che su Smart TV e dispositivi mobili.

DAZN MotoGP

Anche DAZN ha comprato i diritti per trasmettere in streaming le gare delle stagioni 2021 e 2022 della MotoGP. Se hai già DAZN non devi fare un abbonamento a parte, in quanto il Motomondiale è incluso nel piano da 9,99 euro al mese. Se invece sei tra quelli indecisi se fare il grande passo o meno, approfittane per sottoscrivere l’abbonamento DAZN ora.

DAZN è disponibile online da PC sul sito dazn.com, ma anche da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita per Android e iOS. A differenza di NOW, permette la visione non su uno ma su due schermi contemporaneamente. Come è ovvio che sia, rispetto a Sky e NOW cambiano anche le voci in telecronaca: la squadra di commentatori DAZN per la MotoGP è composta infatti dal giornalista sportivo Niccolò Pavesi e l’ex pilota Marco Melandri. E se vuoi, puoi sempre disdire in qualsiasi momento senza alcuna penale da pagare.

MotoGP streaming Telegram

Come forse saprai, molti utenti preferiscono guardare la MotoGP gratuitamente in streaming sfruttando alcuni canali Telegram illegali.

Se anche tu vuoi rischiare e affidarti a Telegram per guardare la gara in streaming gratis, puoi leggere questo articolo, dove troverai i migliori canali Telegram che, poco prima della partenza, ti offriranno i link per la visione della gara:

Prossima gara MotoGP

Sei già orientato alla prossima gara? Vuoi sapere dove si correrà la prossima gara di MotoGP?

Nessun problema, eccoti accontentato. Il prossimo Gran Premio si correrà a XXXXX.

Classifica piloti MotoGP

Se vuoi conoscere la classifica sempre aggiornata della MotoGP, puoi andare QUI. In un lampo potrai vedere chi è in vetta alla classifica mondiale, chi è secondo, chi è terzo e tutte le altre posizioni aggiornate in tempo reale.

MotoGP calendario 2021

Sei interessato a conoscere tutto il calendario della MotoGP di questa stagione? Nessun problema, ti basterà cliccare QUI per accedere direttamente al calendario aggiornato e scoprire tutte le gare, quelle già svolte o le prossime.

MotoGP highlights

Il modo migliore, più semplice e gratuito per guardare gli highlights della MotoGP è sicuramente quello di andare QUI.

Si tratta del sito di Sky Sport dedicato alla MotoGP, dove vengono caricati gli highlights pochi minuti dopo la fine della gara.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here