Vuoi vedere la gara di F1 Stiria 2020? Vuoi informazioni sulla diretta tv e diretta streaming del Gran Premio di Formula 1 Stiria 2020? Ecco tutte le info

F1 Live Streaming

Gran Premio F1 Stiria 2020 Live Streaming

Dopo il lungo lockdown, i motori delle monoposto di Formula 1 torneranno a rombare per il secondo atto del campionato del mondo 2020, che andrà in scena al Red Bull Ring di Spielberg, teatro dell’imminente Gran Premio di Stiria, in programma nel weekend.

Il circuito, precedentemente noto come Österreichring ed A1-Ring, vanta una lunga e prestigiosa storia, pronta ad arricchirsi ulteriormente nella sfida di domenica.

Detto questo, scopri come vedere il GP di Formula 1 di Stiria 2020 in Streaming e TV con la nostra guida.

Orari F1 Stiria 2020

Sabato 11 luglio

Prove Libere 3: dalle 12 su Sky Sport F1
Qualifiche: dalle 15 su Sky Sport F1. Differita TV8 alle 18

Domenica 12 luglio

Gara: dalle 15:10 su Sky Sport F1. Differita TV8 alle 18

Diretta F1 Stiria 2020: dove vederla?

Il Mondiale di F1 2020 è un’esclusiva Sky per l’Italia. Perciò tutto il weekend sarà seguito dalle telecamere dei canali sportivi e dedicati di Sky.

Puoi seguire il Gran Premio sui canali Sky Sport F1 HD (207) sulle piattaforme satellite e fibra. E sul canale Sky Sport Uno (472 e 482) del digitale terrestre.

Il GP di Stiria (qualifiche e gara) sarà inoltre trasmesso in differita su TV8 sul digitale terrestre, sul satellite di Tivùsat e di Sky.

Ecco il programma:

Sabato 11 luglio
Qualifiche ore 18:00

Domenica 12 luglio
Gara ore 18:00

Se sei abbonato a Sky puoi vedere il primo GP del Mondiale di F1 2020 (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. L’applicazione per lo streaming di Sky è gratuita per coloro che hanno più di un anno di abbonamento.

Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la gara di Formula 1 potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky.

GP Stiria F1 streaming GRATIS

Esistono infine numerosi siti (come questi: Dove vedere F1 in Diretta Gratis? MIGLIORI SITI), che però sconsigliamo, che permettono di vedere la Formula 1 in diretta streaming gratis. Tuttavia sappi che sono ILLEGALI (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo della F1 in HD e in totale sicurezza, qualità e legalità.

Ad ogni modo, tra i più apprezzati dai pirati ci sono portali come premiersport.tv, jokerlivestream, sportlemon24 e tanti altri (basta una ricerca su Google), ma qui non troverai nessun link diretto a questi portali illegali.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo. In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Conclusioni

Ti abbiamo dunque spiegato tutti i modi per seguire la gara della Formula 1 Stiria 2020. Non ci resta che augurarti una buona visione!

Altri articoli interessanti

Per concludere, ti segnalo alcuni articoli interessanti legati allo streaming in generale:

Per smartphone e tablet Android:

Se usi Kodi:

Su iPhone, iPod, iPad e iOS:

Se invece vuoi fare tutto usando Telegram:

Per Smart TV:

Per PC/Mac:

Telegram:

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here