Highlights Serie A: ecco dove vederli GRATIS – AGGIORNATO

0
231

Vuoi guardare gol e highlights della Serie A, Champions League ed Europa League GRATIS? Ecco come vederli gratuitamente e in tempo reale sui migliori siti

Serie A Highlights

AGGIORNAMENTO 2022

Sei amante di sport e in particolare di calcio? Vorresti guardare i gol delle partite di Serie A, Champions League ed Europa League in tempo reale, subito dopo che sono stati segnati?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Nessun problema!

Ci sono tanti siti internet che ti permettono di guardare gli highlights di tutte le partite gratuitamente e praticamente in tempo reale.

Quali sono i migliori siti per vedere gli highlights di calcio e Serie A?

Sui portali indicati fino ad ora i video sono di ottima qualità e si vedono benissimo, ma l’audio non sempre è in italiano. Poco male, il gol si vede comunque bene e il commento italiano non è indispensabile.

  • IN ALTERNATIVA PUOI USARE QUESTO SITO ITALIANO, MA SOLO PER LA SERIE A: LINK

Su questo sito, invece, trovi solo gli highlights della Serie A, ma tutti con commento in italiano e con video di altissima qualità. In particolare, su quest’ultimo portale che ti ho segnalato, gli highlights saranno disponibili per la visione a partire da 3 ore dopo il termine delle singole gare – o dopo le ore 23.30 per le partite il cui inizio è fissato dopo le ore 15.00 – e per gli 8 giorni a seguire. La piattaforma è totalmente GRATUITA e LEGALE.

Tutto chiaro? Hai visto quanto è facile guardare i gol e gli highlights delle tue partite preferite? Un gioco da ragazzi, basta semplicemente conoscere i siti giusti, che ti ho segnalato in questo articolo!

Puoi vedere gli highlights anche sul sito di Sport Mediaset

Se vuoi vedere i video con commento in italiano dei telecronisti di Sport Mediaset, devi sapere che puoi vedere gli highlights direttamente sul sito dell’azienda in modo gratuito e senza alcuna registrazione.

In questo caso, però, non potrai rivedere i gol in tempo reale, ma dovrai aspettare un pò di tempo dopo la fine della partita.

Ad ogni modo, puoi trovare tutti gli highlights delle partite sul sito di Sport Mediaset QUI.

C’è anche il canale della Serie A su YouTube

Ultima soluzione che ti propongo: il canale della Serie A su YouTube. Lo trovi QUI.

Anche in questo caso i video sono con commento in italiano e di ottima qualità, ma per vedere i gol delle partite devi aspettare che queste siano concluse, quindi non li potrai vedere in tempo reale.

E’ comunque tutto gratuito e accessibile facilmente visto che i filmati sono caricati su YouTube.

Conclusioni

Bene, direi che con questa guida possiamo terminare.

Spero di averti mostrato tutte le principali soluzioni a tua disposizione per guardare gol e highlights di tutte le partite di calcio gratuitamente, facilmente e velocemente.

In caso di dubbi e domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

Sport in streaming gratis: dove si vede?

Prima di abbandonare questo articolo, ti ricordo che esistono numerosi siti, che SCONSIGLIO DI USARE, che permettono di vedere tutti i principali eventi sportivi in diretta streaming gratis, tuttavia sappi che sono ILLEGALI (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Ad ogni modo, puoi leggere questo articolo dove trovi maggiori informazioni:

In alternativa, leggi anche questo articolo – Sportlivefree, un sito DA AGGIUNGERE ai preferiti – dove ti presento un sito FANTASTICO che ti permette di vedere qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis.

Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo di un evento sportivoin totale sicurezza, qualità e legalità.

Oltre ai siti di sport streaming gratis che troverai elencati nell’articolo che ti ho appena likato, non dimenticare che il portale più famoso per lo sport in streaming gratis resta Rojadirecta.

Se non ne hai mai sentito parlare, ti ricordo brevemente che Rojadirecta è il sito più noto tra gli appassionati di calcio per vedere le partite in streaming, ma anche la Formula 1, tennis e basket. Chiariamo un aspetto però: vedere lo sport in streaming su Rojadirecta è illegale. Chi guarda un evento sportivo sul portale rischia una sanzione pecuniaria molto salata (e forse anche molto di più), dunque ti sconsiglio caldamente di usare questa soluzione per guardare la diretta della partita.

Eventi sportivi in streaming gratis: alternative

Se i servizi e gli strumenti fin qui elencati per guardare lo sport in streaming non sono stati sufficienti, non ti preoccupare, ho tante altre alternative da proporti e segnalarti. Sono certo che, seguendo le nostre istruzioni, riuscirai a vedere l’evento sportivo di tuo interesse, gratis o a pagamento.

Per smartphone e tablet Android:

Se usi Kodi:

Su iPhone, iPod, iPad e iOS:

Se invece vuoi fare tutto usando Telegram:

Per Smart TV:

Per PC/Mac:

Telegram:

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui