Joachim Low lo fa di nuovo: si tocca le ascelle e annusa l’odore

GERMANIA, LÖW CI RICASCA: SI TOCCA UN’ASCELLA E SI ANNUSA

Joachim Low at it again - sniffs his hand after touching his armpits

Momenti di imbarazzo, di nuovo, a #Euro2016 per Joachim Low, allenatore della Germania. La Germania vince e convince contro la Slovacchia, ma ancora una volta non è passato inosservato il comportamento in panchina del Ct tedesco Joachim Löw.

Ancora una volta, infatti, l’allenatore è stato ripreso durante il match in atteggiamenti poco eleganti. Durane la partita degli Ottavi di Finale di Euro 2016 tra Germania e Slovacchia, infatti, l’allenatore della Germania è stato ripreso mentre faceva qualcosa di molto, molto strano e originale.

Joachim Low, infatti, è stato ripreso mentre si è toccato ripetutamente le ascelle per poi annusarle durante il match. Evidentemente la partita lo ha messo sotto stress e l’allenatore voleva assicurarsi di non emanare strani odori.

La cosa non ci sorprende più di tanto comunque, visto che non è la prima volta che Joachim Low viene sorpreso in questi atteggiamenti poco opportuni ed eleganti.

Ecco il video che riprende Joachim Low mentre si tocca le ascelle e si annusa le mani durante la partita Germania – Slovacchia del 26 Giugno 2016 a Euro 2016. 

Inutile dire che sui social network il video è diventato subito virale.

 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui