Juventus A-Juventus B dove vederla in Streaming GRATIS Oggi

0
108

Juventus A-Juventus B Streaming Gratis: dove vedere la partita amichevole. Juventus A-Juventus B diretta streaming, formazioni ufficiali, dove si vede, orario, diretta tv Amichevoli Estive 2019 Calcio

Juventus A-Juventus B in diretta

Ti stai chiedendo dove si vede Juventus A-Juventus B in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Juventus A-Juventus B sarà trasmessa da Sky, DAZN o altri canali?

Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Juventus A-Juventus B? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Juventus A-Juventus B? Cerchi un modo per vedere Juventus A-Juventus B in streaming gratis?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Juventus A-Juventus B in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questa partita amichevole Juventus A-Juventus B.

Ma procediamo con ordine.

Juventus A-Juventus B in diretta TV: dove vederla?

La partita sarà trasmessa da Sky Sport: diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canali 201 e 202 della piattaforma Sky); live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.

Juventus A-Juventus B orario inizio

La partita si gioca alle ore 17.

Juventus A-Juventus B partita amichevole 4 Agosto 2022

Come ogni anno, torna a Villar Perosa la tradizionale amichevole tra la Juventus A e la Juventus B: è l’appuntamento che, di fatto, conduce i bianconeri verso l’inizio del prossimo campionato di Serie A, in programma lunedì 15 agosto contro il Sassuolo.

La Juventus è appena tornata dalla tournée andata in scena negli Stati Uniti: nelle tre amichevoli giocate, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato per 2-0 i messicani dei Chivas, ha pareggiato per 2-2 contro il Barcellona e infine ha perso per 2-0 contro il Real Madrid sotto i colpi di Benzema e Asensio.

La Juventus B (U23) di Massimo Brambilla, invece, si appresta a vivere un campionato di Serie C con aspettative molto alte, dopo aver abbandonato il sogno Serie B, nella scorsa stagione, solo ai quarti di finale dei Playoff contro il Padova.

Juventus A-Juventus B formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di questo match:

JUVENTUS A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.

JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé.

Juventus A-Juventus B streaming gratis

Oltre ai metodi appena descritti, esistono numerosi siti, che SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di vedere Juventus A-Juventus B e altre partite di calcio in diretta streaming gratis, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Ad ogni modo, puoi leggere questo articolo dove trovi maggiori informazioni:

Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo di Juventus A-Juventus B in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo. In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Rojadirecta Juventus A-Juventus B

Vuoi guardare Juventus A-Juventus B live streaming gratis su Rojadirecta? Beh, la tua richiesta è lecita, del resto Rojadirecta è il sito più noto tra gli appassionati di calcio per vedere le partite in streaming, ma anche la Formula 1, tennis e basket.

Chiariamo un aspetto però: vedere le partite in streaming su Rojadirecta è illegale. Chi guarda un evento sportivo sul portale Rojadirecta rischia una sanzione pecuniaria molto salata.

Come qualsiasi altra partita o evento sportivo, sicuramente potrai vedere gratis la partita Juventus A-Juventus B in diretta streaming live, ma lo farai in modo illegale. Dunque ti sconsiglio caldamente di usare questa soluzione per guardare la diretta della partita.

Hesgoal Juventus A-Juventus B

Per il sito Hesgoal vale lo stesso discorso già fatto per Rojadirecta appena sopra.

Tra l’altro, a dirla tutta, il portale Hesgoal non è nemmeno raggiungibile dall’Italia in quanto è stato oscurato e quindi per aprilo serve una VPN.

Ad ogni modo, se hai bisogno delle migliori alternative a Hesgoal, puoi leggere questo nostro articolo di approfondimento: HesGoal non funziona: LE ALTERNATIVE DA USARE

Conclusioni

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui