Juventus A-Juventus B Streaming Gratis: dove vedere la partita amichevole. Juventus A-Juventus B diretta streaming, formazioni ufficiali, dove si vede, orario, diretta tv Amichevoli Estive 2019 Calcio

Juventus A-Juventus B in diretta

Ti stai chiedendo dove si vede Juventus A-Juventus B in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Juventus A-Juventus B sarà trasmessa da Sky, DAZN o altri canali?

Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Juventus A-Juventus B? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Juventus A-Juventus B? Cerchi un modo per vedere Juventus A-Juventus B in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Juventus A-Juventus B in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questa partita amichevole Juventus A-Juventus B.

Ma procediamo con ordine.

Juventus A-Juventus B in diretta TV: dove vederla?

La partita sarà trasmessa da Sky Sport: diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canali 201 e 202 della piattaforma Sky); live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.

Juventus A-Juventus B orario inizio

La partita si gioca alle ore 17.

Juventus A-Juventus B partita amichevole 4 Agosto 2022

Come ogni anno, torna a Villar Perosa la tradizionale amichevole tra la Juventus A e la Juventus B: è l’appuntamento che, di fatto, conduce i bianconeri verso l’inizio del prossimo campionato di Serie A, in programma lunedì 15 agosto contro il Sassuolo.

La Juventus è appena tornata dalla tournée andata in scena negli Stati Uniti: nelle tre amichevoli giocate, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato per 2-0 i messicani dei Chivas, ha pareggiato per 2-2 contro il Barcellona e infine ha perso per 2-0 contro il Real Madrid sotto i colpi di Benzema e Asensio.

La Juventus B (U23) di Massimo Brambilla, invece, si appresta a vivere un campionato di Serie C con aspettative molto alte, dopo aver abbandonato il sogno Serie B, nella scorsa stagione, solo ai quarti di finale dei Playoff contro il Padova.

Juventus A-Juventus B formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di questo match:

JUVENTUS A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.

JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé.

Juventus A-Juventus B streaming gratis

Oltre ai metodi appena descritti, esistono numerosi siti, che SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di vedere Juventus A-Juventus B e altre partite di calcio in diretta streaming gratis, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Ad ogni modo, puoi leggere questo articolo dove trovi maggiori informazioni:

Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo di Juventus A-Juventus B in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo. In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Rojadirecta Juventus A-Juventus B

Vuoi guardare Juventus A-Juventus B live streaming gratis su Rojadirecta? Beh, la tua richiesta è lecita, del resto Rojadirecta è il sito più noto tra gli appassionati di calcio per vedere le partite in streaming, ma anche la Formula 1, tennis e basket.

Chiariamo un aspetto però: vedere le partite in streaming su Rojadirecta è illegale. Chi guarda un evento sportivo sul portale Rojadirecta rischia una sanzione pecuniaria molto salata.

Come qualsiasi altra partita o evento sportivo, sicuramente potrai vedere gratis la partita Juventus A-Juventus B in diretta streaming live, ma lo farai in modo illegale. Dunque ti sconsiglio caldamente di usare questa soluzione per guardare la diretta della partita.

Hesgoal Juventus A-Juventus B

Per il sito Hesgoal vale lo stesso discorso già fatto per Rojadirecta appena sopra.

Tra l’altro, a dirla tutta, il portale Hesgoal non è nemmeno raggiungibile dall’Italia in quanto è stato oscurato e quindi per aprilo serve una VPN.

Ad ogni modo, se hai bisogno delle migliori alternative a Hesgoal, puoi leggere questo nostro articolo di approfondimento: HesGoal non funziona: LE ALTERNATIVE DA USARE

Conclusioni

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here