Juventus Inter Dove Vederla

0

Partita Serie A Juventus Inter oggi: dove vederla, diretta streaming, orario, formazioni ufficiali e probabili, quote. Tutto quello che devi sapere

Juventus Inter 2018 Diretta: dove vederla?

Ti stai chiedendo dove vedere Juventus Inter in diretta streaming e TV? Di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

Il 7 Dicembre 2018 alle ore 20:30, Juventus affronterà Inter in occasione della 15 giornata di Serie A 2018 2019. Se sei giunto in questa pagina, starai cercando di capire come seguire la diretta streaming o TV di questo importante match.

Qui di seguito troverai la risposta alla tua domanda, per capire come e dove vedere Juventus Inter in TV, su Sky, su DAZN oppure in diretta streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console.

Ti dico subito che la partita Juventus Inter è un match in esclusiva Sky (e quindi non la potrai vedere DAZN).

In particolare la gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

Per tutte le altre informazioni interessanti su Juventus Inter, continua a leggere l’articolo.

Juventus Inter formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo

INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic

Dove vedere Juventus Inter

In generale, devi sapere che se una partita di Serie A è trasmessa in esclusiva da SKY, per vederla in TV hai bisogno di un abbonamento con il pacchetto Sky Calcio.

In questo caso il match sarà esclusiva SKY e potrai vederlo in TV sui canaliSky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

Se hai già un abbonamento a Sky con Sky Calcio, la gara sarà visibile con ampio pre partita e post partita sui soliti canali Sky Sport HD e Sky Sport Serie A.

Se invece non hai un abbonamento a Sky Calcio, purtroppo non potrai vedere la partita in TV, ma puoi sempre usufruire di alcuni servizi alternativi per vedere Juventus Inter in streaming (vedi sotto). Altrimenti puoi approfittare dell’occasione per sottoscrivere un abbonamento Sky.

Juventus Inter Streaming

Come anticipato, il match Juventus Inter sarà trasmesso anche in streaming su diverse piattaforme, tutte rigorosamente di Sky.

Se hai già un abbonamento Sky, puoi utilizzare l’applicazione SkyGo (gratuita) che permette la visione del match anche in streaming su PC, Smartphone, Tablet sfruttando il tuo abbonamento di casa.

Se invece non hai un abbonamento Sky, puoi sottoscrivere, senza vincoli, un abbonamento Now TV. Ti ricordo che Now TV è il servizio di Sky scollegato da un abbonamento di casa che permette dunque di vedere alcuni contenuti in diretta streaming senza necessità di vincolarsi con una parabola e con un abbonamento.

Con Now TV è dunque possibile vedere serie TV, Film ma anche partite di calcio pagando un singolo match alla volta oppure sottoscrivendo un abbonamento mensile senza obblighi di rinnovo.

Vedere Juventus Inter streaming su Now TV è semplicissimo: ti basta andare su Nowtv.it e procedere con l’attivazione del servizio che ti interessa. Ti ricordo che puoi scegliere 3 pacchetti in base alle tue esigenze:

  • 6,99 Euro: 1 giorno di sport, nel caso volessi vedere solo Juventus Inter e le altre partite in programmazione per lo stesso giorno
  • 14,99 Euro: 1 settimana di sport, nel caso volessi usufruire del servizio per soli 7 giorni
  • 29,99 Euro: 1 mese di sport, per goderti fino a 4 giornate consecutive della Serie A

Scegli il pacchetto che ti interessa e goditi Juventus Inter in streaming dove vuoi!

Juventus Inter Streaming gratis

Esistono infine numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere Juventus Inter in diretta streaming gratis, e non solo, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo di Juventus Inter in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

Ad ogni modo, tra i più apprezzati dai pirati ci sono portali come pirlotv, atdhes, vipleague, cricfree e tanti altri (basta una ricerca su Google), ma qui non troverai nessun link diretto a questi portali illegali.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Juventus Inter highlights

Una volta conclusa la partita tra Juventus Inter, potrai vedere tutti i gol, le migliori azioni e gli highlights del match su siti come questi:

  • https://highlightsfootball.com/
  • https://hoofoot.com/
  • https://www.goalsarena.org/en/

La visione sarà totalmente gratuita e gli highlights saranno pubblicati subito dopo la fine della partita, a tempo record.

Altri articoli interessanti

Per concludere, ti segnalo alcuni articoli interessanti legati allo streaming in generale:

Per smartphone e tablet Android:

Se usi Kodi:

Su iPhone, iPod, iPad e iOS:

Se invece vuoi fare tutto usando Telegram:

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here