Partite Champions League Oggi - Dove Vederle e Orari

Partite Champions League oggi 9 Dicembre 2025: dove vederle su SKY, NOW o Amazon Prime. Champions League dove vederla in TV e in streaming

09 dicembre 2025 08:16
Partite Champions League Oggi - Dove Vederle e Orari -
Condividi

Partite Champions League Oggi 9 Dicembre 2025

Oggi torna in campo la Champions League 2025-2026. Dopo un paio di settimane di stop, la più importante competizione calcistica continentale per club è pronta a riprendersi la scena lanciando la sesta giornata della “Fase Campionato” del torneo.

In questo martedì 9 dicembre novembre, saranno 9 i match in agenda. Si comincerà addirittura alle 16.30, con le prima di 2 partite in anticipo (la seconda alle 18.45), per poi proseguire alle 21.00 con le altre 7. 

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Per le italiane, doppia sfida casalinga di superlusso contro le inglesi: Inter a San Siro contro il Liverpool, Atalanta alla New Balance Arena di Bergamo contro i campioni del mondo del Chelsea.

Detto questo, ecco il programma completo con orari e programmazione tv.

Champions League oggi in TV

Dove si possono vedere le partite di questa giornata di Champions League? Chi le trasmette? SKY, NOW o Prime Video? E a che ora si giocano le partite?

Ecco tutto quello che devi sapere per vedere tutte le partite di questa nuova giornata di Champions League, in diretta TV o in diretta streaming.

  • 16.30 Kairat-Olympiacos (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
  • 18.45 Bayern-Sporting (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
  • 21.00 Inter-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
  • 21.00 Atalanta-Chelsea (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
  • 21.00 Barcellona-Eintracht Francoforte (Champions League) – SKY SPORT MIX, SKY SPORT (canale 254) e NOW
  • 21.00 Tottenham-Slavia Praga (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
  • 21.00 PSG-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
  • 21.00 Union SG-Marsiglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
  • 21.00 Monaco-Galatasaray (Champions League) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
  • 21.30 Bayern Monaco-Sporting CP (Champions League) – CIELO (differita)

Ecco, abbiamo visto dove si vedono le partite di Champions stasera. Tutto chiaro?

Champions League in TV: come vederla in modo - LEGALE

Tutte le partite della Champions League 2025/2026, ad eccezione di quella in esclusiva su Prime Video, vanno in onda su Sky e NOW, il servizio di streaming online di Sky che permette di vedere i soli eventi sportivi. 

Per quanto riguarda la piattaforma streaming Prime Video di Amazon, trasmette in esclusiva 18 partite a stagione (una ogni Mercoledì) della UEFA Champions League 2024/2025, dopo aver rinnovato i diritti fino al 2027.

Fin quando saranno in gioco, Prime Video trasmetterà principalmente le partite delle squadre italiane. Per poter accedere alla visione in streaming di queste partite su Prime Video è necessario avere l’abbonamento ad Amazon Prime attivo (ecco il link diretto).

Insomma, anche questa stagione per poter vedere tutte le partite in streaming della UEFA Champions League 2025/2026 è necessario avere attivo un abbonamento NOW con Pass Sport e in più anche l’abbonamento ad Amazon Prime per poter accedere a Prime Video.

Infine, ricordo che ogni settimana una partita viene trasmessa in chiaro in TV sul Digitale Terrestre sul canale TV8 di Sky. In particolare, come già accaduto la scorsa stagione, Sky Italia ogni mercoledì trasmette in chiaro soltanto una partita tra squadre straniere, mentre le partite delle squadre italiane rimarranno in esclusiva sui canali a pagamento.

Dove comprare abbonamento condiviso SKY o NOW per risparmiare

Leggi questo articolo per scoprire quali siti permettono di comprare un account NOW TV condiviso per risparmiare al massimo sul tuo abbonamento:

Champions League dove vederla in streaming GRATIS - ILLEGALE

Come avrai capito, senza un regolare abbonamento non è possibile vedere le partite di Champions League gratis, almeno in modo legale.

Oltre ai metodi appena descritti, però, esistono numerosi siti di sport streamingche SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di vedere tutte le partite di Champions League in diretta streaming gratis.

Tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Partite Champions League oggi dove vederle - Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

È tutto, buona visione e buon calcio!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated