Partite Champions League Oggi – Dove Vederle e Orari

Partite Champions League 13 Marzo 2024: dove vederle su SKY, Amazon Prime, Mediaset Infinity. Champions League dove vederla in TV e in streaming

Partite Champions League Oggi 13 Marzo 2024

Si giocheranno tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo le ultime quattro partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024.

Ad aprire il programma, martedì alle 21, saranno Arsenal-Porto e Barcellona-Napoli, mentre mercoledì, allo stesso orario, sarà la volta di Borussia Dortmund-Psv Eindhoven e Atletico Madrid-Inter.

Le prime quattro sfide si sono invece disputate la settimana scorsa, con Bayern Monaco, Psg, Real Madrid e Manchester City che hanno staccato il pass per i quarti di finale a scapito rispettivamente di Lazio, Real Sociedad, Lipsia e Copenhagen.

Detto questo, ecco il programma completo con orari e programmazione tv.

Champions League oggi in TV

Ma dove si possono vedere le partite di questa giornata di Champions League? Chi le trasmette? SKY, Prime Video o Mediaset Infinity? E a che ora si giocano le partite?

Ecco tutto quello che devi sapere per vedere tutte le partite di questa nuova giornata di Champions League, in diretta TV o in diretta streaming.

  • martedì 12 marzo ore 21: Arsenal-Porto (Sky e Infinity +)
  • martedì 12 marzo ore 21: Barcellona-Napoli (Canale 5, Sky e Infinity +)
  • mercoledì 13 marzo ore 21: Borussia Dortmund-Psv Eindhoven (Sky e Infinity +)
  • mercoledì 13 marzo ore 21: Atletico Madrid-Inter (Amazon Prime Video)

Ecco, abbiamo visto dove si vedono le partite di Champions stasera. Tutto chiaro?

Champions League in TV: come vederla in modo – LEGALE

Ecco tutte le soluzioni a tua disposizione per vedere le partite di Champions League in streaming, sia a pagamento che gratis:

  • Sky e NOW
  • Amazon Prime
  • Mediaset Infinity

La Champions League è in diretta TV a partire dalla fase a gironi su Sky e Mediaset Infinity: la migliore gara del mercoledì è in diretta esclusiva su Prime, ma viene trasmessa anche una gara in chiaro ogni martedì, su Canale 5.

Champions League dove vederla in streaming GRATIS – ILLEGALE

Come avrai capito, senza un regolare abbonamento non è possibile vedere le partite di Champions League gratis, almeno in modo legale.

Oltre ai metodi appena descritti, però, esistono numerosi siti di sport streamingche SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di vedere tutte le partite di Champions League in diretta streaming gratis.

Tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo della Champions League in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGINuno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Partite Champions League oggi dove vederle – Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

E’ tutto, buona visione e buon calcio!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui