Le partite di Serie A 2022/2023 che si giocheranno nel corso della 7a giornata di campionato. Dove vedere le partite della 7a giornata di Serie A su SKY/DAZN

Partite Serie A Oggi 7a Giornata SKY DAZN

Si disputerà tra il 16 ed il 18 settembre la settima giornata del campionato di serie A. Un turno che sarà aperto venerdì alle 20.45 dall’anticipo Salernitana-Lecce per chiudersi poi con Milan-Napoli, posticipo della domenica e big match di giornata.

Da non perdere anche Roma-Atalanta, mentre Inter e Juventus saranno impegnate rispettivamente sui campi di Udinese e Monza.

Completano il programma Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria, Torino-Sassuolo, Fiorentina-Verona e Cremonese-Lazio.

Big match della settima giornata sarà Milan-Napoli, gara che metterà l’una di fronte all’altra le due formazioni che, insieme all’Atalanta, occupano la vetta della classifica. La partita, in programma a San Siro domenica 18 settembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn.

Soltanto su Dazn anche l’altra super sfida di giornata, Roma-Atalanta, che si disputerà all’Olimpico domenica 18 alle 18. Udinese-Inter (domenica 18 alle 12.30) sarà visibile anche su Sky, solo su Dazn, invece, Monza-Juventus (domenica 18 ore 15).

Come per il precedente campionato, le partite di Serie A sono in esclusiva su DAZN (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky). Ora l’app di DAZN è disponibile anche su Sky Q. Su Sky, invece, trovi 3 partite su 10 ogni giornata.

Dove vedere le partite di oggi

Ma dove si possono vedere le partite di questa giornata di Serie A? Chi le trasmette? SKY o DAZN? E a che ora si giocano le partite?

Ecco tutto quello che devi sapere per vedere tutte le partite di questa nuova giornata di Serie A, in diretta TV o in diretta streaming.

Serie A 7a giornata: le partite di oggi

Ecco le partite previste nel corso di questa giornata di campionato, seguite dalla piattaforma su cui è possibile vederle in esclusiva:

  • Venerdì 16 settembre ore 20.45: Salernitana-Lecce (Dazn e Sky)
  • Sabato 17 settembre ore 15: Bologna-Empoli (Dazn)
  • Sabato 17 settembre ore 18: Spezia-Sampdoria (Dazn)
  • Sabato 17 settembre ore 20.45: Torino-Sassuolo (Dazn e Sky)
  • Domenica 18 settembre ore 12.30: Udinese-Inter (Dazn e Sky)
  • Domenica 18 settembre ore 15: Cremonese-Lazio (Dazn)
  • Domenica 18 settembre ore 15: Fiorentina-Verona (Dazn)
  • Domenica 18 settembre ore 15: Monza-Juventus (Dazn)
  • Domenica 18 settembre ore 18: Roma-Atalanta (Dazn)
  • Domenica 18 settembre ore 20.45: Milan-Napoli (Dazn e Sky)

Tutto chiaro?

Dove vedere le partite di Serie A oggi

Insomma, se ti stavi chiedendo:

  • dove vedere partita del napoli oggi
  • partita juve oggi dove vederla
  • partita roma oggi dove vederla
  • partita inter oggi dove vederla
  • partita lazio oggi dove si vede
  • partita milan oggi dove vederla

dovresti aver trovato una risposta alle tue domande in questa pagina.

Come vedere la Serie A in streaming

Ecco tutte le soluzioni a tua disposizione per vedere le partite di Serie A in streaming, sia a pagamento che gratis.

Come vedere la Serie A in streaming con DAZN

DAZN è chiaramente il modo migliore e più semplice per guardare tutta la Serie A in diretta e in streaming, ma sempre online e con connessione internet attiva.

Al momento attuale è possibile sottoscrivere due abbonamenti: uno da 29,99 euro ed un altro, il “Plus”, da 39,99 euro al mese. Quali sono le differenze?

  • il primo abbonamento, il più economico, consente di vedere le partite al massimo su due dispositivi in contemporanea, ma soltanto se si trovano collegati sulla stessa rete domestica. 
  • l’abbonamento “Plus”, invece, consente di vedere le partite in contemporanea su due dispositivi non per forza collegati allo stesso IP. Inoltre, consente di associare fino a 6 dispositivi.

Ovviamente, per vedere i contenuti di DAZN in streaming su cellulari, tablet e Smart TV, occorre scaricare l’applicazione, disponibile, ad esempio, per Android ed iOS.

Infine, ecco i contenuti inclusi nell’abbonamento DAZN:

  • Tutta la SERIE A TIM – tutte le partite di tutte le giornate, di cui 7 partite per giornata in esclusiva;
    La serie BTK;
  • LaLiga spagnola, il calcio sudamericano con Copa Libertadores, Copa Sudamericana, il calcio inglese con la FA Cup, Carabao Cup, alcuni match di FA Women’s Super League, la MLS americana e alcuni match della Division 1 Féminine francese;
  • La Moto GP, MotoGP, Moto2 e Moto3;
    NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar, freccette.

> ABBONATI A DAZN

Se vuoi comprare un abbonamento a DAZN e risparmiare un sacco di soldi, ti consiglio di leggere questo nostro articolo: DAZN Account Condiviso: i migliori siti per RISPARMIARE

Come vedere la Serie A in streaming con TIMVISION

Le partite di Serie A, e tanto altro, possono essere viste anche dagli utenti di TIMVISION che attivano il pacchetto “Calcio e Sport”.

Con questo pacchetto sono inclusi, oltre l’intrattenimento di TIMVISION, tutta la Serie A con DAZN, “Infinity+” ed il TIMVISION Box.

Per vedere questi contenuti occorrerà sottoscrivere un abbonamento mensile da 19,99 euro al mese (per i primi 12 mesi) che poi aumenterà fino a 29,99 euro al mese. Inoltre, è previsto un costo di attivazione di 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, per ciascun servizio incluso riceverete una email ed un SMS che serviranno per completare la registrazione ad ogni singolo servizio. Sarà sufficiente, dunque, seguire le istruzioni riportate.

Dopo aver completato questo passaggio, per vedere la Serie A in streaming con TIMVISION occorre scaricare ed installare l’app di DAZN sul proprio dispositivo ed effettuare l’accesso con le credenziali. 

Anche tramite PC non cambia nulla: è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di DAZN ed accedere inserendo le credenziali del profilo TIMVISION associato alla piattaforma.

Nell’offerta proposta da TIM è incluso anche il set top box TIMVISION, il dispositivo che integra il digitale terrestre. Ebbene, collegando questo device alla propria TV sarà possibile vedere le partite su di un canale del digitale terrestre.

ABBONATI A TIMVISION”>> ABBONATI A TIMVISION

Come vedere la Serie A in TV con Sky

Grazie al recente accordo con DAZNSky è l’unica piattaforma che permetterà di vedere le partite di Serie A in streaming, sul satellite e sul digitale terrestre.

Agli utenti che possiedono un decoder “Sky Q”, a partire dall’8 agosto, apparirà l’applicazione “DAZN” direttamente sulla homepage del decoder. Effettuando l’accesso con le credenziali DAZN, dunque, gli abbonati Sky Q e DAZN, potranno vedere il campionato di Serie A direttamente sul decoder.

Chi ha il decoder Sky Q, inoltre, avrà un’ulteriore opzione a propria disposizione: vedere le partite usando il satellite.

Dall’8 agosto, infatti, verrà attivato il canale “ZONA DAZN” (canale 214). Sul canale, oltre ad una serie di contenuti selezionati, sarà possibile assistere alle 7 partite di Serie A per i quali DAZN detiene i diritti (le altre 3 partite saranno visibile tramite app). In caso di concomitanza tra alcune partite, verranno attivati altri canali provvisori.

Per attivare questo canale occorrerà essere un abbonato a Sky, anche senza sottoscrizione al pacchetto “Calcio”. Tuttavia, sarà necessario pagare 5 euro al mese per attivare il nuovo canale “ZONA DAZN”. Chi è abbonato anche al pacchetto “Sky Calcio”, invece, alle stesse condizioni economiche, potrà assistere alle altre 3 partite anche in 4K HDR sui canali Sky.

Infine, per chi non possiede la parabola ma ha il decoder Sky Q, non cambierà nulla (così come per chi possiede il decoder “MySky”): massimo 7 partite di Serie A verranno trasmesse sui canali del digitale terrestre, mentre le altre 3 saranno visibili tramite app oppure sui canali Sky Calcio se l’utente è abbonato a “Sky Calcio”.

Rispetto a chi possiede la parabola, però, sul digitale terrestre verrà attivato un solo canale. Dunque, in caso di concomitanza tra varie partite non è garantita la visione di tutte le partite.

Come vedere la Serie A gratis in streaming

Come avrai capito, senza alcun abbonamento a DAZN non è possibile vedere le partite di Serie A gratis, almeno in modo legale.

Oltre ai metodi appena descritti, però, esistono numerosi siti, che SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di vedere tutte le partite di Serie A in diretta streaming gratis.

Tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Ad ogni modo, puoi leggere questo articolo dove trovi tutti i modi per guardare la Serie A (e non solo) in streaming gratis e senza abbonamento, da qualsiasi dispositivo (PC, Mac, smartphone Android, iPhone, iPad, Fire TV Stick..):

Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo della Serie A in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo. In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGINuno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Partite Serie A oggi dove vederle – Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

E’ tutto, buona visione e buon calcio!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here