Partite Serie B Oggi: ecco tutti i match che si giocano nella 4a giornata di campionato. Dove vedere le partite della 4a giornata di Serie B su SKY/DAZN
Partite Serie B Oggi 4a Giornata SKY DAZN
ATTENZIONE: in questa pagina non c’è nessuna diretta streaming illegale.
Partite Serie B Oggi
Terminato il mercato con l’ultima giornata di colpi a ripetizione, ecco la 4a giornata di Serie B.
Si gioca tutta nel weekend, con una novità particolare: quella sulla panchina della Sampdoria che, dopo il turno infrasettimanale, ha esonerato Andrea Pirlo e oggi contro il Bari (ore 18) vedrà il debutto del nuovo allenatore Andrea Sottil, che torna in B dopo le brillanti stagioni alla guida dell’Udinese in serie A.
Ultima volta tra i cadetti ad Ascoli per l’ex difensore di Toro e Fiorentina, papà dell’attaccante viola Riccardo. Ha avuto anche un regalo dal mercato: il suo portiere di fiducia Silvestri, ex Udinese.
Intanto il Cosenza riparte da zero per la penalizzazione di quattro punti. Occhio alle capoliste a sorpresa Reggiana e Juve Stabia: questa sera gli emiliani a Pisa per continuare a sognare. Le “vespe” domani a Frosinone contro il furore della squadra di Vivarini, uscita rivoluzionata dalle ultime ore di mercato e dall’asse con il Monza (presi Sorrentino, Machin e Bettella).
Scopriamo quindi dove vedere tutte le partite di questo turno di campionato con il programma delle dirette completo di orari.
Partite Serie B Oggi: i match della 4a giornata
Ecco le partite previste nel corso di questa giornata di campionato, che sarà tutta in esclusiva su DAZN.
Sabato 31 agosto
Sampdoria-Bari ore 18
Modena-Cittadella ore 20:30
Pisa-Reggiana ore 20:30
Sassuolo-Cremonese ore 20:30
Sudtirol-Brescia ore 20:30
Domenica 1° settembre ore 20:30
Catanzaro-Carrarese
Frosinone-Juve Stabia
Mantova-Salernitana
Palermo-Cosenza
Spezia-Cesena
Tutto chiaro?
Come vedere la Serie B in streaming
Ecco tutte le soluzioni a tua disposizione per vedere le partite di Serie B in streaming, sia a pagamento che gratis.
Come vedere la Serie B in streaming con DAZN
DAZN è il modo migliore e più semplice per guardare tutta la Serie B in diretta e in streaming, ma sempre online e con connessione internet attiva.
Le partite della Serie B saranno visibili anche tramite i canali DAZN 1 e DAZN 2 (disponibili come opzione aggiuntiva per Tivùsat e Sky, solo via satellite però).
Con l’acquisizione dei diritti della Serie BKT, DAZN trasmetterà tutte le 390 partite del ‘Campionato degli italiani’, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie.
Il piano Goal Pass per la Serie B su DAZN
Per guardare la Serie B su DAZN quest’anno basteranno poco più di 10 euro al mese. Non è necessario, infatti, attivare il piano Standard oppure il piano Plus che, oltre alla Serie B, comprendono anche tutte le partite di Serie A.
La Serie B è inclusa nel nuovo piano Goal Pass che può essere attivato direttamente tramite il sito ufficiale di DAZN, raggiungibile qui di sotto.
Il piano Goal Pass è disponibile in tre versioni:
- 19,99 euro al mese, scegliendo l’abbonamento mensile
- 13,99 euro al mese, scegliendo l’abbonamento annuale con pagamento mensile
- 129 euro per un anno, scegliendo l’abbonamento annuale con fatturazione anticipata
Si tratta di un modo semplice e conveniente per seguire le partite. Goal Pass include anche 3 partite di Serie A per turno.
I piani DAZN Standard e DAZN Plus
C’è anche la possibilità di puntare sui piani DAZN Standard e DAZN Plus, disponibili rispettivamente a partire da 34,99 euro al mese e 59,99 euro al mese.
Entrambi i piani consentono un accesso completo al catalogo di DAZN e, quindi, permettono di seguire anche la Serie A oltre a molti altri eventi.
Abbonamento DAZN condiviso a prezzi super bassi, scontati e convenienti
Se vuoi comprare un abbonamento condiviso a DAZN e risparmiare un sacco di soldi, ti consiglio di leggere questo nostro articolo: DAZN Account Condiviso: i migliori siti per RISPARMIARE.
Questa guida ti permetterà di acquistare l’abbonamento a DAZN in modo legale, ma pagando la metà.
Come vedere la Serie B GRATIS in streaming
Come avrai capito, senza alcun abbonamento a DAZN non è possibile vedere le partite di Serie B gratis, almeno in modo legale.
Oltre ai metodi appena descritti, però, esistono numerosi siti, che SCONSIGLIO DI USARE, che permettono di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming gratis.
Tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.
Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo della Serie B in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.
In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti illegali con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.
In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:
- UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
- POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.
Classifica di Serie B
Puoi trovare QUI la classifica di Serie B sempre aggiornata con partite giocate, vinte, perse o pareggiate per ogni squadra.
Non solo, troverai anche i gol fatti e quelli subiti.
Calendario Serie B
Puoi trovare QUI il calendario Serie B sempre aggiornato per ogni squadra e per ogni giornata.
Serie B diritti TV
Per ora i diritti TV della Serie B sono stati acquistati solo da DAZN, che può trasmettere il campionato in esclusiva per la stagione 2024-2025.
Serie B dove vederla
Al momento è possibile vedere la Serie B solo su DAZN.
Serie B Sky
Per ora non è possibile vedere Serie B su Sky, visto che i diritti sono stati acquistati in esclusiva da DAZN.
In caso di novità aggiornerò la guida.
Serie B NOW TV
Per ora non è possibile vedere Serie B su NOW TV, visto che i diritti sono stati acquistati in esclusiva da DAZN.
In caso di novità aggiornerò la guida.
Chi trasmetterà la Serie B 2024-25?
Per ora solo DAZN trasmetterà la Serie B 2024-25.
Partite Serie B oggi dove vederle – Dubbi o domande?
Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!
E’ tutto, buona visione e buon calcio!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Grazie per le indicazioni