BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung ha presentato ufficialmente il Gear Fit 2 che è un nuovo activity tracker dedicato allo sport che permette di avere un dispositivo completo e rinnovato sotto tutti i punti di vista.

Il Samsung Gear Fit 2 ha un display curvo con tecnologia Super AMOLED da 1.55 pollici con una risoluzione di 216×432 pixel, un processore dual-core con clock a 1GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e una batteria da 200mAh che assicura un’autonomia di 3-4 giorni. Ha la certificazione IP68 per l’immersione fino a 1,5 metri per mezz’ora, il Gear Fit 2 è basato sul sistema operativo proprietario Tizen nella versione 2.3 e consentirà agli appassionati del fitness di monitorare la loro attività fisica tramite GPS+GLONASS e i sensori per il battito cardiaco, il giroscopio, il barometro e l’accelerometro.

Il Gear Fit 2 sarà in vendita dal prossimo 10 Giugno al prezzo di 199 euro.

Schermata 2016-06-03 alle 01.15.32

Confronto tra Samsung Gear Fit 2 e Gear Fit

Ecco infine il confronto tra la vecchia generazione e la nuova e potete notare come tante siano le differenza con il Fit 2 che è stato migliorato sotto tutti i punti di vista, memorie RAM e ROM decuplicati, display più piccolo ma più funzionale, ha integrato i sensori GPS ed il barometro che ne aumentano esponenzialmente le funzionalità. Sicuramente un dispositivo molto interessante, peccato per il prezzo leggermente elevato.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here