Sky acquista i diritti per Euro 2016: 51 partite, di cui 24 in esclusiva

Sky ha acquisito i diritti degli Europei di Calcio del 2016. Diritti Tv Euro 2016 a Sky Sport: live tutte le 51 gare, 24 in esclusiva. Euro 2016 diretta streaming con Sky

‘Sky Sport’ ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti televisivi di Euro 2016: in diretta tutte le 51 gare, di cui 24 saranno in esclusiva e 37 trasmesse anche dalla ‘RAI’.

id495386_1

Sky Sport trasmetterà in esclusiva 24 partite di Euro 2016: ecco i dettagli

Poche ore fa è arrivato il comunicato ufficiale di una notizia che ormai era nell’aria da tempo: Sky ha acquisito i diritti per gli Europei di Calcio del 2016, in programma dal 10 Giugno al 10 Luglio in Francia.

In particolare, in base all’accordo, tutti i 51 incontri saranno trasmessi su Sky Sport HD, ma 24 delle partite saranno visibili in esclusiva sulla pay TV satellitare.

Ricordiamo inoltre che l’edizione 2016 degli Europei di calcio vedrà la partecipazione di 24 squadre anziché 16: più partite live, più ore di diretta, più gol, più campioni, più spettacolo. Un mese ricco di partite, con in campo le Nazionali più vincenti e i giocatori più forti del calcio di oggi.

Ovviamente per gli abbonati a Sky Sport, oltre alla dirette degli incontri, saranno disponibili Diretta Gol, approfondimenti pre e post partita e la possibilità di seguire l’evento anche tramite Sky Go e Sky Online in diretta streaming in mobilità. 

Naturalmente la copertura degli Europei coinvolgerà anche Sky Sport24 HD (con aggiornamenti e interviste), il sito skysporthd.it ed i social network.

Insomma, Sky si prepara a coprire a 360 gradi Euro 2016. Fortunatamente per chi non è cliente Sky, le 37 gare non in esclusiva saranno trasmesse in chiaro anche dalla ‘RAI’, e fra queste saranno incluse quelle dell’Italia di Antonio Conte, secondo una formula già vista per le ultime due edizioni dei Campionati del Mondo.

Sky dunque trasmetterà le partite della nostra Nazionale, che saranno comunque visibili in chiaro anche sulla Rai. Secondo alcune voci, la Rai dovrebbe comunque trasmettere integralmente la competizione dai quarti di finale in poi, attendiamo comunque il comunicato ufficiale della Tv di Stato per saperne di più.

Ecco un estratto del comunicato stampa con cui Sky ha ufficializzato la notizia:

“Sky annuncia di aver acquisito gli Europei di Calcio 2016 che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. – si legge nella nota ufficiale – Sky Sport HD trasmetterà, quindi, per la prima volta gli Europei: tutti i 51 match di Francia 2016, di cui 24 in esclusiva, saranno live e in HD solo su Sky”.

“Da quest’edizione – prosegue il comunicato di ‘Sky’ – saranno 24, e non più 16, le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo: più partite live, più ore di diretta, più goal, più campioni, più spettacolo. Un mese ricco di partite, con in campo le Nazionali più vincenti e i giocatori più forti del calcio di oggi. Tutto su Sky Sport HD, che garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Goal per non perdersi neanche un match, con la qualità della miglior tecnologia e dell’Alta Definizione, con ampi studi pre e post partita e con la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online”.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui