Dove vedere il Super Bowl in TV e in streaming stanotte. Super Bowl 2021: come seguire la finale NFL in TV in chiaro, in diretta e in streaming

Super Bowl 2021 TV
IN BREVE: si gioca stanotte tra i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes e i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady: l’orario e le informazioni per seguirlo in diretta.
E’ tutto pronto per il Super Bowl numero 55, che stanotte vedrà sfidarsi Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida: da un lato ci sarà la squadra che detiene il titolo di campione uscente e dall’altra la prima a poter disputare la prestigiosa finale del football americano nel proprio stadio.
Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, ma brilleranno le stelle di Patrick Mahomes e Tom Brady.
Sarà comunque uno spettacolo
Non solo lo sport: a illuminare l’attesissimo show dell’intervallo ci sarà la popstar canadese The Weeknd, che raccoglierà il testimone che un anno fa fu di Jennifer Lopez e Shakira.
Quest’anno, inoltre, il prezzo per uno spazio commerciale da 30 secondi nel corso della partita era compreso tra i 5 e 6 milioni di dollari. In quelli che verranno trasmessi stanotte ci saranno, tra gli altri, Michael B. Jordan, Serena Williams, Matthew McConaughey, Don Cheadle e Will Ferrell.

Orari tv e dove vederlo
In Italia il Super Bowl sarà trasmesso in chiaro a partire dalla mezzanotte (ora italiana) da Rai Due (disponibile anche lo streaming sul portale RaiPlay) con la telecronaca di Vezio Orazi e Brock Olivo, ex giocatore e assistente di NFL.
L’evento sarà trasmesso anche dalla piattaforma DAZN, commentato da Matteo Gandini, Roberto Gotta e Giorgio Tavecchio, l’unico giocatore italiano in NFL.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!