US Open 2022 DOVE vedere in Streaming (anche GRATIS)

0
93

E’ iniziato il torneo di tennis US Open 2022. Scopri come e dove vedere US Open 2022 diretta streaming gratis online: migliori siti e programmi

US Open 2022 diretta streaming gratis

La giungla in cui tutti i sogni si realizzano: da lunedì 29 agosto a domenica 11 settembre è tempo di US Open, l’ultimo Slam di stagione, rigorosamente sul cemento e tradizionalmente il più aperto a sorprese nell’albo d’oro.

Sull’Arthur Ashe e sul Louis Armstrong sarà caccia aperta ai titoli difesi da Daniil Medvedev, che l’anno scorso vinse il primo Major in carriera sconfiggendo in finale Novak Djokovic, e da Emma Raducanu, protagonista di una cavalcata straordinaria partendo addirittura dalle qualificazioni.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Il torneo sarà trasmesso da Eurosport, visibile sui canali 210 e 211 di Sky. 

Pochi forfait, ma di rilievo

Al via agli US Open saranno presenti quasi tutti i big nel circuito maschile, ma mancheranno comunque due top ten: Novak Djokovic e Alexander Zverev.

Il serbo paga la scelta di non vaccinarsi contro il coronavirus e, per questo motivo, non può entrare negli Stati Uniti; il tedesco non è riuscito a recuperare in tempo dalla rottura di tre legamenti alla caviglia destra sofferta in semifinale al Roland Garros contro Nadal.

Per rivederlo in campo, comunque, non manca molto: Sascha tornerà a giocare a metà settembre in Coppa Davis, competizione che sarà trasmessa su Sky Sport. 

Assente per lo Slam di casa anche il numero 28 ATP Reilly Opelka, alle prese con un malessere di cui non si conosce l’entità.

In chiave WTA spicca un altro forfait in casa Germania, quello di Angelique Kerber. L’assenza, però, è più che giustificata: l’ex numero 1 al mondo e vincitrice a New York nel 2016 aspetta il suo primo figlio.

Bambina in arrivo anche per Elina Svitolina, semifinalista a Flushing Meadows nel 2019: ovviamente agli US Open non ci sarà neanche lei, così come non ci sarà il marito Gael Monfils che ha sofferto un brutale infortunio al tendine di Achille a Montreal.

Nadal in odore di vetta nel ranking ATP

Tra i favoriti per la vittoria agli US Open impossibile non puntare i riflettori su Nadal.

Il maiorchino aveva terminato il proprio 2021 in anticipo per un infortunio al piede e per questo, dodici mesi dopo, non avendo punti da difendere è l’indiziato principale per stabilirsi in vetta al ranking ATP fino a fine anno. 

In caso di titolo a New York, Rafa sarebbe nuovamente numero 1 senza dover neanche tenere d’occhio i risultati altrui.

Altrimenti, al maiorchino basterebbe che nessuno tra Medvedev, Tsitsipas, Ruud e Alcaraz arrivi in finale.

Dopo questa breve intro, veniamo al sodo: come e dove vedere US Open 2022 streaming gratis.

US Open 2022 diretta streaming LEGALMENTE

US Open 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player, a partire da lunedì 29 agosto 2022 con i primi match del tabellone principale.

Solo su Eurosport 1 ed Eurosport 2 in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere.

Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il quarto Slam stagionale a partire dal 29 agosto 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Su Discovery+ ed Eurosport Player 250 ore di tennis LIVE da New York: ogni punto di ogni match anche on demand.

Da quest’anno due grandi novità: due canali dedicati in cui vedere le immagini esclusive dei campi di allenamento, e soprattutto della palestra e della lobby che da sempre sono aree completamente accessibili solo a giocatori e staff. Insomma un “dietro le quinte” vero e proprio da New York.

Compra un abbonamento Discovery+ a prezzi scontati

Vuoi comprare un regolare abbonamento a Discovery+, ma al tempo stesso vuoi risparmiare? Cerchi un abbonamento condiviso a Discovery+ per risparmiare i tuoi soldi?

Leggi questo articolo, dove trovi i migliori siti che vendono account condivisi SICURI ed AFFIDABILI, compreso quello a Discovery+.

Potrai comprare un regolare abbonamento, risparmiando soldi e riuscendo comunque a vedere il tuo sport preferito in diretta streaming. Provare per credere.

Dove vedere US Open 2022 diretta streaming GRATIS – ILLEGALE

Vuoi guardare US Open 2022 in diretta streaming gratis senza nessun abbonamento?

Come sicuramente saprai, sono davvero tanti i siti, le app ed i programmi che permettono di guardare sport in streaming gratis senza pagare, compreso il torneo US Open 2022.

Ovviamente, però, tutte queste soluzioni sono ILLEGALI e quindi SCONSIGLIO di usarle.

Ad ogni modo, se proprio vuoi vedere US Open 2022 in streaming gratis senza nessun abbonamento, puoi utilizzare una di queste soluzioni:

In alternativa ci sono anche vari gruppi Telegram che permettono di guardare sport in streaming gratis in un click:

Attenzione alla pubblicità sui siti di streaming!

Come sicuramente saprai, i siti di streaming illegali sono pieni di pubblicità, banner, popup e altre schifezze che si aprono in continuazione e che rendono impossibile la visione dell’evento.

Fortunatamente è sufficiente installare un qualsiasi adblocker o usare un browser con adblocker integrato per bloccare tutta la pubblicità in modo facile, veloce, automatico.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGINuno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui