ACE (Alliance for Creativity and Entertainment) vuole fare chiudere 37 siti di streaming usati in tutto il mondo: ecco quali sono!

Siti streaming film a rischio chiusura

Brutte, bruttissime notizie arrivano per tutti quelli che amano guardare film in streaming gratis illegalmente, soprattutto in lingua straniera, originale o inglese.

A quanto pare, infatti, l’ACE (Alliance for Creativity and Entertainment) ha intenzione di chiudere ben 37 domini internazionali che permettono agli utenti di guardare film e serie tv gratis illegalmente in streaming.

Tutti questi siti sono attualmente protetti dal sistema Cloudflare, che in teoria dovrebbe nascondere l’identità dei gestori e proteggerli da eventuali azioni legali, ma che adesso sarà costretto a svelare i dati privati di questi utenti visto che c’è un’azione legale in atto.

Nella sua costante attività per contrastare la pirateria, infatti, l’ACE ha messo nel mirino ben 37 siti di streaming e, nello specifico, ha inviato una notifica DMCA presso una Corte Californiana che adesso dovrà identificare i gestori di questi portali di streaming.

In comune tutti questi siti hanno il fatto di essere supportati da Cloudflare, che adesso sarà costretta a rendere noti i dati degli utenti che gestiscono i domini illegali. Probabilmente, una volta identificati, i personaggi in questione dovranno affrontare una causa legale, a meno che non accettino di chiudere il proprio sito.

Quali sono i siti di streaming a rischio?

Ecco, di seguito, tutti i nomi e gli indirizzi dei siti illegali di streaming che attualmente sono ancora aperti e funzionanti, ma che presto rischiano di chiudere i battenti:

– flixtor.im
– flixtor.is
– flixtor.se
– flixtor.vc
– flixtor.it
– flixtor.to
– myflixer.site
– myflixer.to
– myflixer.com
– xmovies8.pl
– xmovies8.ac
– xmovies8.com
– xmovies8.si
– xmovies8.tv
– watchserieshd.tv
– watchserieshd.cc
– watchserieshd.io
– gowatchseries.movie
– gowatchseries.fm
– gowatchseries.tv
– series.movie
– gowatchseries.video
– 123movies2020.org
– memovies.to
– putlockers.email
– top123movies.com
– putlockers.me
– putlockers.cr
– 0123movies.su
– hdss.to
– moviesjoy.net
– watchseries.movie
– fmovie.sc
– 1movies.is
– soap2day.to
– soap2day.se
– soap2day.im
– huhu.to

Alcuni siti sono a me sconosciuti, mentre altri (in grassetto) li conosco molto bene.

Faccio riferimento ad esempio al portale Huhu.to, indispensabile per il corretto funzionamento dell’app Watched, della quale abbiamo parlato in questo articolo: WATCHED: come Veezie, ma con film e serie tv in inglese

Tra gli altri famosi, ci sono sicuramente Flixtor, HDSS, Soap2day, Myflixer, e Watchserieshd, che indubbiamente attiravano parecchi utenti (si parla di milioni di visitatori) ogni mese grazie alla possibilità di guardare film e serie tv in streaming gratis, facilmente e velocemente, direttamente online (in alcuni casi era anche possibile scaricare film e serie tv gratis).

Per ora sono tutti online

Non so cosa succederà nei prossimi giorni, ma la cosa certa è che al momento tutti i siti in oggetto sono ancora online e continuano ad offrire i contenuti illegali agli utenti.

Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente a seguito della denuncia dell’ACE.

Segnalo, comunque, che non è detto che Cloudflare possa fornire alle autorità USA i dati reali dei gestori dei siti oggetto della denuncia: spesso e volentieri, infatti, Cloudflare viene usata proprio perché chiede poche informazioni a chi utilizza la piattaforma, informazioni che spesso si rivelano completamente false e inesistenti. In questo modo chi gestisce i siti illegali di streaming (ma non solo) può restare completamente anonimo e sicuro anche in casi come questo.

Sono però sicuro che l’ACE continuerà a combattere i siti di streaming illegali in tutti i modi possibili, soprattutto considerando che ha risorse economiche praticamente illimitate e che nella coalizione anti-pirateria rientrano tutti i maggiori produttori di film e serie tv al mondo, che giustamente hanno tutti gli interessi a proteggere i diritti delle proprie opere audiovisive che vengono condivise illegalmente sui siti di streaming.

Insomma, sono più che certo che sentiremo ancora parlare molto spesso di azioni come questa, volte a fare chiudere i siti di streaming illegali sparsi per il mondo.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Prima di abbandonare l’articolo, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC Windows, macOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

C’è una fantastica app per guardare film e serie tv in streaming su Android. Ovviamente c’è anche questa serie tv da guardare gratis in streaming. La puoi installare su smartphone, tablet, TV Box e anche su Fire TV Stick

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here