SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come guardare i flussi AceStream su macOS con Soda Player. La migliore soluzione per usare AceStream su computer fissi e portatili Mac di Apple

Guardare AceStream Mac: tutto lo sport in streaming gratis su macOS

Sei appassionato di sport da guardare in televisione? Vuoi guardare partite di Serie A (ma non solo) gratis in streaming dal tuo Mac? Non vuoi fare un abbonamento alla tv satellitare per guardare calcio, Formula 1, MotoGP, Tennis e altri sport in streaming e cerchi un modo per guardare la diretta delle partite gratis dal tuo computer con sistema operativo macOS?

AceStream fa al caso tuo!

Peccato che non esista un modo “ufficiale” per leggere e aprire i flussi video di AceStream su macOS. Ma con la nostra guida potrai risolvere tutti i tuoi problemi: un paio di click, il programma giusto e come per magia il tuo Mac potrà riprodurre i flussi video di AceStream per guardare tutto lo sport in streaming gratis. 

AceStream cosa è e a cosa serve

In questo articolo non ci dilungheremo a parlare nuovamente di AceStream. Abbiamo già parlato abbondantemente di questo strumento che permette di guardare tutto lo sport in streaming gratis. Se vuoi approfondire le conoscenze sul tema AceStream, puoi leggere questo articolo:

Nell’articolo appena linkato abbiamo parlato anche dei migliori siti attualmente disponibili sul web per cercare flussi video AceStream stabili, aggiornati e funzionanti per guardare lo sport in streaming.

Di seguito, invece, vedremo insieme come usare i flussi AceStream su macOS. 

NOTA: utilizzare questi metodi per violare i diritti di qualcuno è un reato, e YourLifeUpdated vi invita fortemente ad acquistare regolare abbonamento per vedere le partite in streaming.

Procediamo!

Come vedere canali Acestream e Sopcast su Mac

Come abbiamo già anticipato, ad oggi purtroppo non esiste un client ufficiale di Acestream e Sopcast su Mac (al contrario di Windows). Fortunatamente però c’è un modo semplicissimo di rimediare: ci affideremo al programma gratuito Soda Player!

Grazie a questo programma leggero e semplice da usare potremo vedere i canali p2p (Acestream e Sopcast) anche su Mac: si tratta della migliore soluzione ad oggi disponibile, visto che abbiamo a che fare con un programma multipiattaforma che gira nativamente anche su MacOS senza alcun problema.

Come anticipato, Soda Player è completamente gratis ed ha una gradevole interfaccia minimale, è semplice da usare e fa il suo lavoro alla perfezione. Ma, cosa più importante, questo player supporta sia i flussi di AceStream che quelli di Sopcast, per la gioia di tutti quelli che hanno un Mac (come me, ad esempio).

Download Soda Player per Mac

Ma basta chiacchiere e iniziamo con la guida.

Prima di tutto ovviamente bisogna scaricare il programma per Mac. Il download si fa direttamente sul sito del progetto. Da qui puoi scaricare il file eseguibile in formato .dmg. 

Installare Soda Player per Mac

L’installazione dei file in formato dmg su MacOS è sempre la solita: basta copiare il file .dmg di Soda Player nella cartella Applicazioni.

Come usare Soda Player per Mac

A installazione conclusa non devi fare altro che avviare il programma e cliccare sulla seconda voce dall’alto, cioè Open a URL, a magnet link or an AceStream link.

In questo modo si aprirà una finestra dove dovrai inserire o trascinare il flusso che vuoi vedere; fatto questo, clicca su Open e mettiti comodo: partirà la diretta streaming del canale o dell’evento sportivo che volevi guardare!

Resta un unico problema: senza i link, infatti, Soda Player non riproduce niente. Ma non ti preoccupare, nel prossimo paragrafo ti spieghiamo anche dove trovare questi famosi link AceStream. 

Dove trovare link AceStream per Soda Player

Come anticipato, nell’articolo che ti linko di seguito trovi i migliori siti che permettono di individuare i flussi video AceStream:

Ecco fatto, direi che abbiamo detto tutto quello che c’era da dire su questo fantastico Soda Player per Mac!

Come avrai sicuramente notato, è una app davvero immediata nell’uso: bastano un paio di click per iniziare a guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming. Basta semplicemente avere i flussi giusti, ma ti abbiamo spiegato anche dove trovare le migliori fonti sempre aggiornate per avere i link funzionanti per gli eventi trasmessi tramite AceStream.

Qualità audio e video AceStream

La qualità audio e video offerta da questi link AceStream e quindi da Soda Player è elevatissima.

Il flusso streaming è sempre stabile, veloce, l’audio sincronizzato, non ho riscontrato mai blocchi, problemi o impuntamenti.

Come ben sappiamo AceStream è tra i migliori servizi ad oggi disponibili per guardare partite ed eventi sportivi in streaming. E di conseguenza anche Soda Player non può che funzionare alla grande!

Conclusioni

Bene, direi che per questo articolo abbiamo concluso.

Se conosci altri programmi per guardare AceStream o per aprire link AceStream su Mac, lascia un commento a fine articolo!

Prima di chiudere, ecco qualche altra info su AceStream.

AceStream come funziona guida

Se hai bisogno di una guida dettagliata per usare AceStream, però, porta pazienza: a breve arriverà un articolo dedicato!

Nel frattempo ti posso dire che usare AceStream è davvero semplice: ti basta avere una versione modificata dell’apprezzato video player VLC, che sia però in grado di riprodurre i flussi Torrent di AceStream. In questo caso abbiamo parlato appunto di Soda Player. 

Tale programma per Windows si chiama invece Ace Player HD. 

Una volta scaricata e installata, proprio come per Mac, ti basterà trovare un sito con i link AceStream (li ho indicati sopra), cliccare su questi link e in automatico sul tuo PC si avvierà il programma Ace Player HD. 

Dopo un breve pre-buffering, potrai vedere l’evento in diretta streaming gratis.

AceStream su PC Windows

Se vuoi guardare i flussi video trasmessi da AceStream tramite PC Windows, puoi farlo scaricando il lettore video gratuito Ace Player.

AceStream Browser Internet Google Chrome

Se non vuoi scaricare o installare nessun programma sul tuo PC Windows (o ad esempio hai un Mac), puoi fare tutto tramite browser internet scaricando questa fantastica estensione per Google Chrome >>> Open With Soda Player.

AceStream Serie A

Tramite i flussi video trasmessi da AceStream è ovviamente possibile guardare anche la Serie A in diretta streaming gratis. Non sempre ci sono canali italiani, ma quelli disponibili funzionano benissimo con una qualità audio e video ottima.

AceStream APK Android

Come utilizzare AceStream su Android?

Non serve scaricare il file APK di AceStream visto che puoi scaricare dal Play Store Android una fantastica app che ti permette di aprire in un click tutti i flussi video trasmessi da AceStream. Ne abbiamo parlato qui:

AceStream MotoGP

Ovviamente è possibile guardare tutti i Gran Premi di MotoGP gratis in streaming con i link che trovi su AceStream.

AceStream F1

Ovviamente è possibile guardare tutti i Gran Premi di Formula 1 gratis in streaming con i link che trovi su AceStream.

AceStream calcio

In questo modo, come abbiamo detto, è possibile guardare il calcio in diretta streaming gratis. Ci sono partite da tutto il mondo.

AceStream Europa League e Champions League

Ovviamente, tra i tanti eventi sportivi e le partite che si possono guardare tramite i link AceStream, non mancano queste due importanti competizioni europee.

E’ tutto. In caso di dubbi, problemi o domande, comunque, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here