Aggiornamento Agosto 2018 Per Kodi Mod Build

2

Kodi Mod si aggiorna ad Agosto 2018: ecco come guardare film, Serie TV, Sport, Calcio, Champions League, Europa League, Formula 1, MotoGP in streaming gratis su Kodi

Kodi Mod aggiornamento Agosto 2018: i migliori addon Kodi raccolti in questa build tutta italiana

< ARTICOLO AGGIORNATO AD AGOSTO 2018 > 

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated appassionati di streaming.

Oggi in particolare ti segnalo che da qualche ora è disponibile al download una nuova versione di Kodi Mod, una build che include tantissimi addon per Kodi che ti permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis. 

Se usi Kodi, devi assolutamente scaricare e installare Kodi Mod: in due click potrai installare in automatico tutti i migliori addon per Kodi per guardare veramente qualsiasi cosa gratuitamente.

E la cosa interessante è che Kodi Mod fa tutto da solo: lo configuri in due click, poi andrà a scaricare e installare tutti gli addon necessari al suo corretto funzionamento senza che tu debba fare nulla.

Ma non perdiamo tempo, andiamo a vedere le novità di questo aggiornamento di Kodi Mod e soprattutto come fare per scaricarlo e installarlo sul tuo Kodi.

Prima, però, ringraziamo come sempre i ragazzi di Androidaba per aver segnalato questa imperdibile news!

Kodi Mod Build cosa è?

Come abbiamo già detto in passato, Kodi Mod è la migliore build italiana da installare per guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis su Kodi: Sport, Calcio, Rugby, Formula 1, MotoGP, Champions League, Europa League, campionati di calcio italiani, campionati di calcio europei, film, serie tv, televisione digitale e televisione satellitare.

C’è veramente di tutto! 

Qualunque cosa tu voglia guardare in streaming, con Kodi Mod potrai farlo gratis.

Se installi Kodi Mod Build sul tuo Kodi, non ti serve altro: puoi guardare veramente di tutto in streaming gratis, dai film alle serie tv, senza dimenticare tutti gli eventi sportivi italiani e internazionali, passando ovviamente per la televisione digitale e satellitare italiana.

Come anticipato, tutti gli add-on e le repo che ti servono per guardare tutto questo gratuitamente sono già installati e configurati e tu non dovrai fare niente se non metterti comodo e goderti la visione del contenuto.

Kodi è un programma molto completo, potente e personalizzabile, ma la prima configurazione e il download degli addon potrebbe sembrare difficile o complessa agli utenti meno esperti. Ecco, con Kodi Mod tutti questi problemi sono risolti, visto che tutto sarà scaricato, configurato e installato in automatico in un paio di click. Non si potrebbe chiedere di meglio!

Se ancora non ti ho convinto su Kodi Mod, ecco un video che mostra le incredibili potenzialità di questa Build. Troverai al suo interno i migliori addon per sport, film, serie TV, IPTV e tanto altro ancora!

Caratteristiche principali di Kodi Mod Build

Ecco i principali punti di forza di Kodi Mod:

  • Include i migliori add-on italiani
  • Include le migliori repository
  • Include i migliori add-on per lo Sport
  • Offre l’autopulizia di cache/packages/thumbnails all’avvio per tenere Kodi sempre veloce, efficiente e reattivo, senza scatti, blocchi, rallentamenti o buffering
  • Ha la TV abilitata con loghi canali ed EPG (se online)
  • Permette di gestire i preferiti personalizzati con le migliori liste IPTV

Come puoi notare, c’è tutto quel che serve per avere Kodi configurato e funzionante per guardare tutto in streaming gratis.

Anche gli utenti meno esperti, grazie a Kodi Mod, potranno guardare tutto ciò che vorranno in streaming, senza fatica, senza difficoltà.

Se sei attratto da questa incredibile Kodi Mod, vediamo come installarla sul tuo Kodi. 

Aggiornamento Agosto 2018

Con il recente aggiornamento, Kodi Mod è stato ottimizzato, sono stati corretti alcuni problemini ed è stato aggiunto Icarus, il nuovo addon italiano che permette di guardare tutti i film e tutte le serie tv in streaming gratis.

Ne abbiamo parlato qui:

Come installare Kodi Mod

I passaggi sono semplici e veloci. Come anticipato, si tratta della soluzione perfetta per gli utenti alle prime armi.

Prima di tutto devi scaricare e installare Kodi sul tuo PC o Mac. Puoi scaricare Kodi direttamente dal SITO UFFICIALE.

Fatto questo, devi:

  • avvia Kodi
  • vai su SISTEMA e clicca su Gestione File
  • Clicca 2 volte su Aggiungi Sorgente 
  • Clicca su <Nessuno>, inserisci la url https://androidaba.com/addons e clicca su Fatto
  • Rinomina la nuova sorgente in aba repo
  • Torna nella home di Kodi
  • Clicca su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 

Ora la procedura si sdoppia in base alla versione di Kodi che usi:

  • KODI 16: torna nella home e clicca su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: torna nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip

La guida qui torna uguale per tutte le versioni di Kodi:

  • Clicca su aba repo / plugin.video.KodiMod-1.0.8.zip
  • Attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • Tornate nella home di Kodi
  • Clicca su VIDEO / Add-on Video / KodiMod
  • Installa la versione di Kodi Mod relativa alla tua versione di Kodi (le Mod sono organizzate per data)
  • Al termine dell’installazione chiudi Kodi dall’apposito tasto OFF e conferma cliccando su Esci
  • Riapri Kodi e goditi la tua versione aggiornata di Kodi Mod.

Usare questa build sarà facilissimo e nel giro di pochi istanti riuscirai a guardare sport, film, serie tv, televisione ed altro ancora in streaming gratis. 

In caso di problemi puoi guardare questa guida video:

Possibili problemi con Kodi Mod

Dopo aver installato Kodi Mod, potresti incappare in qualche piccolo bug o problema.

Ecco qualche consiglio rapido per risolverli velocemente.

Tradurre Kodi in italiano

Se vuoi tradurre la Build in italiano dall’inglese puoi seguire queste indicazioni:

  • Clicca su SISTEMA / Appareance / International
  • Clicca a destra su Language
  • Clicca su Italian

Ed ecco che come per magia ora tutto funziona correttamente in italiano. 

TV non abilitata su Kodi

Se per qualche motivo non funziona la TV nella Build (e quindi non compare la voce TV nel menù principale di Kodi), segui questa procedura per abilitarla:

  • Cliccate su SISTEMA / TV
  • Attiva la voce Abilita

Fatto.

Ora puoi goderti questa spettacolare build per Kodi, che ti permetterà di guardare gratis in streaming tutto quello che vuoi: film, serie tv, televisione italiana, televisione satellitare, eventi sportivi e tanto altro ancora!

Provala, non rimarrai deluso, è davvero fantastica!

Ricorda che per qualsiasi dubbio o domanda puoi lasciare un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile.

Migliori addon Kodi Agosto 2018

Come anticipato, Kodi Mod comprende tutti i migliori addon per Kodi.

Non dovrai scaricarne o aggiungerne altri: ti basterà usare Kodi Mod per avere la certezza di usare i migliori in circolazione, tutti i più potenti e quelli che funzionano meglio in assoluto.

Kodi IPTV

Come anticipato, Kodi Mod include anche liste IPTV. Sono quelle gratuite, che potrebbero smettere di andare da un momento all’altro, che potrebbero soffrire di buffering o blocchi di vario tipo, ma devo dire che nei vari test mi sono trovato sempre bene. Anche se sono liste IPTV gratuite, permettono di guardare la tv digitale e satellitare in streaming senza grossi problemi.

Kodi Live TV

Oltre a sport, film e serie tv, con Kodi Mod è possibile anche guardare la live tv, quindi la televisione digitale e satellitare in diretta streaming in pochissimi click, con una qualità decisamente buona!

Kodi addons sport

Se sei un appassionato di sport, questa build fa al caso tuo: include tutti i migliori addon di Kodi dedicati allo sport. Calcio, Basket, Tennis, Rugby, Formula 1, MotoGP e tanto altro ancora: tutti gli sport che ti interessano saranno visibili gratis in streaming, anche in HD, grazie a Kodi Mod.

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Icarus non va con l’ultima build di Kodi e KodiMod 1.0.8… potresti fare una guida per risolvere?

    • Strano perché a me funzionava molto bene..il problema probabilmente è legato al fatto che hanno chiuso molti siti di streaming e quindi l’addon deve essere aggiornato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here