Ancora problemi per DAZN: Seconda giornata da incubo per gli Utenti

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche la seconda giornata di Serie A non è stata felicissima per DAZN con tantissimi problemi. Ecco cosa è successo

“DAZN non funziona”, “DAZN è lento” o “DAZN ISN’T AVAILABLE COUNTRY”

DAZN e SKY trasmetteranno tutta la Serie A in streaming e dopo una prima giornata in difficoltà per entrambi con streaming lento e con rallentamenti, gli utenti si aspettavano di veder risolti i loro problemi.

Se SKY sembra aver risolto i problemi con l’app SKYGO e lo streaming, le 3 partite della seconda giornata che saranno trasmesse su DAZN non sono iniziate al meglio.

Seconda giornata Serie A: DAZN un incubo

La seconda giornata della Serie A ha visto ancora una volta DAZN in estrema difficoltà e data la partita di cartello trasmessa nella serata di ieri, Napoli – Milan, gli accessi sono stati tanti ed hanno messo in crisi ancora una volta l’infrastruttura di rete con tantissimi problemi.

Ancora una volta i problemi di DAZN sono molteplici, passando dal sovraccarico dei server per una visione fluida, sito lento nella navigazione, inaccessibile ed impossibilitati a completare la procedura.

Tra i problemi maggiormente segnalati troviamo problemi di lentezza, tempi di caricamento altissimi, blocchi dello streaming e molto altro.

Infatti chi ha visto la partita Napoli Milan lo streaming arrivava diversi secondi in ritardo (rispetto alla diretta), si parla di oltre 20 secondi.

Come se non bastasse continui problemi di buffering e rallentamenti qua e la non hanno permesso a DAZN di fermare l’avanzata dei commenti negativi anche su Twitter o Facebook come quelli che abbiamo selezionato nel nostro articolo.

Quello seguente inoltre è nuovo poiché c’è qualcosa che non va proprio nell’impostazione dei server che sembrano localizzati male e non permettono la visione dei contenuti di DAZN anche in Italia visualizzando l’errore “DAZN ISN’T AVAILABLE IN THSI COUNTRY” sebbene l’utente (il conosciuto Luca Viscardi) sia in Italia e verificato con IP Italiano.

DAZN ha annunciato di essere al lavoro per potenziare l’infrastruttura già dalla scorsa settimana ma bisognerà potenziare i server ancora una volta e velocemente per accontentare la mole di utenze che accederanno per la visione delle prossime partite altrimenti in molti diranno addio dopo i primi 30 giorni gratis.

Personalmente ho la partita di Napoli Milan ieri sera e con DAZN ho avuto tantissimi problemi con streaming con tanti blocchi, molti rallentamenti ed una qualità dello streaming spesso scadente (quadrettata) sebbene la mia connessione sia in fibra ottica e non ho notato altri rallentamenti.

E voi avete avuto qualche esperienza con DAZN durante la seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here