Siti Anime Streaming: ecco i MIGLIORI sempre AGGIORNATI

Abbiamo selezionato i migliori siti per vedere anime in streaming, anche in italiano: scopri quali sono. I migliori siti per guardare anime online GRATIS

Anime sub ita streaming

Migliori siti streaming anime | 2024

Sei appassionato di anime? Ami guardare anime online in streaming, in lingua originale o con sottotitoli in italiano?

Questo è l’articolo che fa per te!

Abbiamo infatti selezionato i migliori siti che ti permettono di guardare anime streaming ita e sub ita in modo totalmente gratuito online. 

Senza nessun abbonamento e senza nessuna registrazione hai la possibilità di vedere in streaming gratis tutte le anime che vuoi, dalle più alle meno recenti. E, come anticipato, potrai scegliere se guardarle in lingua originale, in italiano o con sottotitoli in italiano.

Ma ora basta con le chiacchiere, ecco la nostra selezione dei migliori siti per guardare anime streaming sub ita in modo totalmente gratuito.

Siti per vedere anime: ecco i migliori (non legali)

NOTA: non so dirti se questi siti abbiano o meno i diritti per trasmettere anime streaming. Se li usi, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti le responsabilità del caso.

Come puoi notare, nel nostro articolo sono presenti tantissimi siti, italiani e non. Al contrario di altri portali, che fanno elenchi di siti a caso, senza aggiornarli mai, copiandoli a loro volta da altri portali che fanno elenchi a caso, noi abbiamo cercato e testato SOLO I MIGLIORI siti presenti sul web. E ovviamente li teniamo sempre aggiornati. 

Sarà veramente IMPOSSIBILE non riuscire a trovare il sito che trasmette le tue anime preferite visto che la scelta è molto vasta.

Non devi fare altro che aprire il sito che ti interessa, cercare quello che vuoi vedere e, se non lo trovi, provare ad aprire uno degli altri siti presenti in elenco.

Ecco, questi sono senza dubbio i migliori siti per anime streaming attualmente disponibili online. Come promesso, ci sono i migliori al mondo, che ti permettono di vedere tutto quel che vuoi GRATIS in pochi click.

Come potrai notare, oltre alle più famose serie come Death noteMy hero academia, One piece, Attacco dei giganti, Dragon Ball Z super, Naruto, ci sono moltissime altre Anime ancora inedite in Italia, che è possibile guardare in streaming all’interno di siti web che offrono gratuitamente questo servizio.

Siti legali per vedere anime in streaming

Ecco l’elenco dei migliori siti per guardare legalmente anime online:

  • Amazon Prime Video
  • AnimeClick
  • AnimeDao
  • AnimeHeaven
  • Animelab
  • Anime Planet
  • Chia Anime
  • Crunchyroll
  • Funimation
  • Hulu
  • KissAnime
  • Mediaset Infinity
  • Netflix
  • PopcornTV
  • RaiPlay
  • VVVVID
  • VIZ
  • Yamato Animation
  • Wakanim
  • 9anime

Siti anime streaming – Conclusioni

Questi sono i migliori siti di anime gratuiti. 

Pensi che manchi qualche sito all’elenco? Nessun problema: faccelo sapere nei commenti a fine articolo e lo aggiungeremo (dopo averlo testato per bene!).

Non mi resta che augurarti buona visione!

Cosa sono le Anime?

Il termine anime, dall’abbreviazione di animēshon (traslitterazione giapponese della parola inglese animation, “animazione”), è un neologismo con cui in Giappone, a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo, si indicano l’animazione e i film d’animazione (giapponesi e non), fino ad allora chiamati dōga eiga (“film animato”) o manga eiga (“film di fumetti”).

Secondo un’accezione generica in Occidente si tende a definire anime come sinonimo di “cartone animato giapponese”, sennonché una simile definizione non fornisce l’esatta idea della complessità e della varietà che caratterizzano questo medium.

Nonostante un ormai sorpassato luogo comune occidentale che riduce l’animazione giapponese a un prodotto rivolto ad un pubblico infantile o, al contrario, a carattere pornografico, confondendo in entrambi i casi una parte per il tutto, in realtà l’anime è allo stesso tempo un prodotto di intrattenimento commerciale, un fenomeno culturale popolare di massa e una forma d’arte tecnologica.

Esso è potenzialmente indirizzato a diverse tipologie di pubblico, dai bambini, agli adolescenti, agli adulti, fino ad arrivare ad una specializzazione del target sostanzialmente mutuata da quella esistente per i manga (fumetti giapponesi), con anime concepiti per categorie socio-demografiche specifiche quali impiegati, casalinghe, studenti e altro.

Essi possono, pertanto, trattare soggetti, argomenti e generi molto diversi tra loro come amore, avventura, fantascienza, storie per bambini, letteratura, sport, fantasy, erotismo e molto altro ancora.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

10 Commenti

  1. ciao ho notato che da alcuni giorni non riesco ad accedere ai siti anime streaming, potrebbero non essere aggiornati? grazie mille Gianni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui