Le carte prepagate di DAZN arrivano in Italia nei tagli da 1, 3 e 6 mesi. Come pagare abbonamento DAZN con le carte prepagate anche in Italia
DAZN, arrivano in Italia le tessere prepagate da 1, 3 e 6 mesi
Indice Articolo
Breve news per segnalare agli appassionati di sport in streaming che da oggi è possibile acquistare anche in Italia le carte prepagate per guardare DAZN in streaming.
In questo modo non ci sono più scuse: tutti, anche chi non ha una carta di credito, possono fare un abbonamento a DAZN per guardare Serie A, Serie B e tantissimi altri sport in streaming con la piattaforma.
Ma vediamo i dettagli delle carte prepagate che permettono a tutti di sottoscrivere un abbonamento a DAZN.
Carta prepagata per DAZN: come funziona?
Come anticipato, nelle scorse ore DAZN ha annunciato il lancio sul mercato italiano delle nuove tessere prepagate DAZN.
In questo modo tutti gli appassionati di sport potranno accedere ai contenuti della piattaforma senza dover utilizzare online la propria carta di credito o altri metodi di pagamento digitali.
La tessera prepagata DAZN sarà disponibile, nella versione da 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, in tutta Italia presso i partner di epay come Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche Euronics e quelli della rete Lottomatica Italia Servizi.
In linea di principio, le tessere prepagate di DAZN sono molto simili agli Infinity Pass, visto che permettono di abbonarsi a un servizio online per una durata prestabilita e senza alcun vincolo successivo acquistandole nei negozi fisici.
Come usare prepagata per pagare DAZN?
Semplicissimo.
Sul retro delle tessere, o sullo scontrino di acquisto nel caso dei punti vendita di Lottomatica Italia Servizi, saranno presenti un codice digitale e le istruzioni per associarlo al proprio account, nuovo o già esistente, sul sito di DAZN.
Al termine della rapida procedura sarà possibile godersi tutta l’offerta di DAZN, tra cui le tre partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B, il grande calcio internazionale, gli sport americani, la pallavolo, il rugby, gli sport da combattimento e molto altro.
“La tessera prepagata DAZN rappresenta un’ulteriore opzione a disposizione degli appassionati di sport, soprattutto per coloro che non hanno ancora troppa confidenza con gli acquisti online, per accedere ai nostri contenuti”, ha spiegato Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy di DAZN.
“Grazie all’accordo con epay e alla capillarità geografica dei punti vendita dei loro partner, sarà ancora più semplice entrare in contatto con la nostra piattaforma e con l’ampia offerta multisport che propone”.
Un paio di considerazioni su DAZN
Ricordiamo che DAZN è un servizio di streaming online che si occupa di eventi sportivi. Per i prossimi tre anni sarà possibile godersi 3 partite di Serie A ogni settimana (in totale 20 big match) e tutta la Serie B in esclusiva. Inoltre, la NFL e LaLiga sono anche delle esclusive.
Personalmente non uso DAZN perché non guardo sport né in diretta TV né in streaming.
Leggendo su vari blog e forum specializzati, però, questi sono i commenti degli utenti sul servizio e sulla qualità audio e video:
- “Da utente DAZN e Now TV confermo i problemi sulla qualità. Con una fibra 100 megabit la qualità di visione lascia a desiderare. Non ci sono più i blocchi di svariati secondi presenti all’inizio, però la qualità dello streaming balla dai 720p a risoluzioni inferiori, senza apparenti motivi data l’ampiezza di banda di cui si dispone. Non è normale vedere fluidi e senza un filo di lag i video Youtube in 4k e vedersi abbassare la risoluzione di DAZN con flussi di dati ben inferiori. Il servizio Now TV (cioè lo streaming di Sky) è di un altro pianeta. Con la loro chiavetta HDMI si ottengono i 1080p a 60 fps costanti, granitici”
- “Ma nessuno si lamenta? L’altra volta è successa una cosa a dir poco ridicola. Ogni 5 secondi passava da 240p a risoluzione massima. OSCENO. NB: non è un problema lato utente. Ho la FTTH.”
- “Stando ai feedback delle persone il servizio è ottimo quando lo si vede piratato, chi onestamente lo paga e vede tramite app non ne parla per nulla bene. Ben lungi dal foraggiare la pirateria, però è un qualcosa che deve far riflettere.”
- “Piuttosto che avere a che fare con quel servizio imbarazzante che offre DAZN continuo su Rojadirecta”
Diciamo che, nonostante siano passati vari mesi dal lancio di DAZN in Italia, la situazione non sembra affatto migliorata.
Qualcuno dei lettori di YourLifeUpdated conferma i problemi di DAZN?
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate