Calcio in diretta streaming: migliori siti 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

I migliori siti per le partite di calcio diretta streaming aggiornati al 2019. Migliori siti streaming calcio gratis 2019: elenco completo siti funzionanti

Diretta streaming calcio migliori siti

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC (Windows o Mac), uno smartphone (Android o iOS), un tablet o una Smart TV. 

Molti siti che propongono la visione di questi eventi dal vivo sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. E in questo articolo li analizzeremo tutti, sia quelli legali che quelli forse illegali.

Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. Ma non perdiamo tempo in chiacchiere e iniziamo con la guida.

DISCLAIMER: tutte le informazioni qui presenti sono a solo scopo informativo. Il nostro obiettivo non è assolutamente incentivare la pirateria in qualsiasi maniera, ma vogliamo solo rispondere a tutte le domande che riceviamo quotidianamente via email o via commento dai nostri lettori. Consigliamo a tutti di utilizzare i siti di streaming sicuramente legali ed evitare tutti quelli che violano il copyright.

I migliori siti SICURAMENTE LEGALI per le partite di calcio Diretta Streaming

Questi servizi sono tutti a pagamento (a parte la Rai). In linea di massima questi servizi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento dal costo indicativo di 10 euro mensili, ma in certi casi puoi acquistare anche la visione del singolo evento, che costa davvero pochi euro.

  • Nowtv: Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Abbonandosi al servizio è possibile vedere tutte le partite dei campionati di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. Le offerte disponibili sono l’abbonamento giornaliero che costa 6,99 euro, quello settimanale a 10,99 euro e quello mensile che viene 29,99
  • DAZN: la piattaforma da la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. DAZN, che si pronuncia “da-zone”, è fruibile senza l’ausilio di cavi o parabole satellitari. E’ infatti possibile guardare gli eventi sportivi compresi nel pacchetto su più dispositivi connessi a internet, sia a casa che fuori, senza vincoli contrattuali. Su DAZN è possibile assistere in esclusiva a 114 partite di Serie A per i campionati 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021.In particolare, DAZN trasmette tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00. Su DAZN, inoltre, sono disponibili gli highlights delle altre sette partite della giornata del massimo campionato italiano. Grazie all’accordo con Dazn, Sky trasmette anche le tre partite di Serie A che le mancano: la app di DAZN viene infatti integrata su Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch
  • SkyGo: un altro servizio di streaming di Sky che permette di vedere su smartphone, tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento alla tv satellitare è Sky Go. Sky Go è disponibile per i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno ed è gratuito
  • Premium Play: tutti gli abbonati a Mediaset Premium possono usufruire online dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento in modo totalmente gratuito utilizzando il servizio Premium Play. In questo caso il funzionamento è quasi identico a quello di Sky Go. Si può utilizzare da PC/Mac oppure da iPhone, iPad, tablet Samsung, Smart TV Samsung, Xbox 360/One, decoder multimediali e Smart Cam
  • Rai Play: la Rai offre questo servizio streaming online grazie al quale è possibile vedere le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia. Per accedere, in modo totalmente gratuito, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale o dall’apposita app per iOS e Android

I migliori siti FORSE ILLEGALI per le partite di calcio Diretta Streaming

Ci sono davvero molti siti che promettono di farti vedere le partite in streaming gratis ma davvero pochi lo fanno per davvero o risultano funzionanti. Diffida da siti che richiedono un’iscrizione e sopratutto non fornire mai i dati della tua carta di credito se per caso qualche sito li chiede.

Detto questo, di seguito non troverai nessun link diretto verso questi portali di dubbia legalità. Troverai solo il loro nome, che è la stessa cosa che potresti trovare con una semplice ricerca su Google. A differenza di una normale ricerca su Google, di seguito troverai solo quelli che abbiamo provato ad aprire e che sembrano funzionanti.

  • livetv.sx (sembra oscurato)
  • pirlotv.eu
  • streamhub.cc
  • firstsrowsports.tv
  • rojadirecta.me (sembra oscurato)
  • myfeed2all.eu (sembra oscurato)
  • cricfree.sc (sembra oscurato)
  • vipleague.lc
  • streams2watch.me
  • mamahd.org
  • atdhes.eu/it
  • m.live3s.com
  • socceron.md
  • vipleagues.tv
  • firstsrows.com
  • it.vipleague.bz
  • cricsports.sc (sembra oscurato)
  • streamingsports.me
  • redstream.ws
  • livesoccertv.com/it/
  • myp2p.biz
  • sportlemon24.com

LEGGI ANCHE: Aggiungi subito ai preferiti il sito Unblocked.krd

Alcuni siti non sono raggiungibili?

Come anticipato, questi siti dalla dubbia legalità potrebbero risultare bloccati e inaccessibili in qualsiasi momento. Questo perché, quando un sito è illegale e trasmette partite in streaming gratis, dopo qualche settimana/mese viene bloccato e reso inaccessibile dall’Italia.

Se provi ad aprire uno dei siti di questo elenco e compare il messaggio “Impossibile raggiungere il sito”significa che è stato attivato un blocco DNS verso quel sito.

In sostanza il sito funziona ancora, è accessibile, aggiornato e permette di guardare calcio in streaming gratis, ma semplicemente non lo puoi vedere dall’Italia. Per aggirare questo problema, devi cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet o dispositivo che stai usando per provare ad aprire il sito in questione.

Se non sai come cambiare DNS, puoi seguire queste nostre indicazioni:

Come ultima alternativa, per accedere a un sito bloccato o oscurato, puoi usare una VPN sul tuo browser internet, come QUESTA, che è gratuita, funziona alla grande e uso anche io personalmente ogni giorno per proteggere le mie sessioni di navigazione sul web.

Cambiando DNS o usando una VPN riuscirai ad accedere a tutti i siti bloccati e oscurati in modo facile e veloce.

Blocca la pubblicità e i popup sui siti di calcio streaming gratis

Come avrai sicuramente notato, la maggior parte dei siti che trasmettono partite di calcio in streaming gratis sono pieni di banner, popup e pubblicità varie che rendono quasi impossibile o comunque molto fastidiosa la navigazione.

Per evitare che la pubblicità di infastidisca durante la navigazione e per bloccare banner, popup e altro mentre apri questi siti di calcio streaming, ti consiglio di seguire questa guida:

Seguendo le indicazioni che ho pubblicato in quell’articolo riuscirai a bloccare tutta la pubblicità dai vari siti di streaming, a impedire che il browser apra finestre automaticamente e riuscirai a navigare sul web in modo decisamente più comodo e rilassante.

Partite di calcio in diretta streaming gratis su YouTube

Per concludere, ti segnalo che si possono guardare tranquillamente partite di calcio in streaming gratis su YouTube. Non è uno scherzo, prova tu stesso.

Ti basterà:

  • andare su YouTube
  • cercare tra gli eventi in diretta (DAL VIVO ORA)
  • digitare il nome delle squadre che si stanno affrontando (es Atalanta Juventus)
  • avviare la riproduzione del video e goderti la partita in streaming gratis

E come per magia potrai guardare le partite di calcio in streaming gratis su YouTube. 

Conclusioni

Con questa lunga guida abbiamo concluso.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile. 

Conosci altri siti che non sono presenti in lista? Faccelo sapere sempre nello spazio a fine articolo dedicato ai commenti.

Buona visione e buon calcio a tutti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here