Chiusi anche ScaricoLibero.com e FilmGratis.tv [Aggiornato]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Chiusi anche ScaricoLibero.com e FilmGratis.tv

Chiusi questa mattina anche due famosi portali ScaricoLibero.com e FilmGratis.tv per la violazione della diritti sui Copyright.

Il Tribunale di Parma ha sottoposto a sequestro i due siti perchè nei due portali sono presenti migliaia di link con riferimento a Film, Programmi, Musica e quant’altro protetti dal diritto d’autore.

Al momento i siti risultano inaccessibili e non si hanno informazioni Ufficiali dalle Autorità competenti.

Rimane il fatto che tutto ciò è accaduto alla Vigilia del Cambiamento nelle Modalità di accesso ai File per lo Streaming e quindi si speria sia uno stratagemma dello Staff  per fare pubblicità ai siti e che stia aggiornando la piattaforma o il giochetto di qualche Hackerozzo.

 

Aggiornamento

Giacinto Damiano gestore del forum filmgratis.tv dal profilo facebook di filmgratis.tv dichiara:

Si, sono l0rd0x, stamane il maresciallo della gdf, insieme ad altri enti come Siae e Fapav, mi hanno chiamato con il mio nickname, cioè L0rd0x, mi hanno detto che in rete sono famoso e che finalmente avevano il piacere di conoscermi, mi hanno detto che l’indagine per “smascherarmi” và avanti da un anno.

Purtroppo come mi diceva stamane il maresciallo… sono consapevoli che è una battaglia persa, chiusi i miei siti web, ci sono altri milioni di siti che nascono… cosa dire ragazzi… ora ho un processo penale in corso e tante grane per il capo, oltre conti bancari bloccati e via dicendo… spero che quando tutto ciò finisca io e voi possiamo ritornare a risentirci, ora vi saluto che guardo un pò di tv per distrarmi… Mi mancherete, comunque sia non è un addio, è un arrivederci…

 

Quindi la storia è vera, ma noi aspetteremo fiduciosi sulla nascita di nuovo Forum.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here