SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi attivare Vodafone TV? Ecco come fare. Guida attivazione Vodafone TV. Costo attivazione Vodafone TV. Quanto costa Vodafone TV? Quale è il suo prezzo?

vodafone-tv

Vodafone TV arriva in Italia: ecco come attivare il servizio e quanto costa

Poche ore fa, come ti avevamo anticipato qualche giorno fa, il nuovo servizio di film e serie tv in streaming Vodafone TV è stato ufficializzato anche in Italia. Considerando che offre tantissimi contenuti ad un prezzo molto competitivo, vediamo insieme come fare per attivare Vodafone TV. 

Prima di tutto, se ti sei perso il nostro precedente articolo su Vodafone TV, ti consiglio di leggerlo, visto che ti fornirà tantissime informazioni sul nuovissimo servizio di streaming multimediale di Vodafone:

Se non vuoi leggere tutto l’articolo che abbiamo già pubblicato, eccoti un paio di informazioni veloci su Vodafone TV.

Cosa è Vodafone TV? Cosa si può vedere con Vodafone TV?

Vodafone TV è una piattaforma integrata e personalizzabile che offre agli utenti il meglio del panorama dell’intrattenimento televisivo con NOW TV, la Internet TV di Sky, i programmi di  DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI. In pratica è un servizio che permette di guardare in streaming sulla TV di casa film e serie tv.

Il servizio mette a disposizione dei clienti un ricco catalogo di contenuti video on demand, con show, programmi per bambini  e documentari disponibili in qualsiasi momento della giornata. In aggiunta a ciò, la piattaforma consentirà di rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i contenuti preferiti.

A completare l’offerta troviamo anche 30 nuovi film ogni mese a cui andranno ad aggiungersi 8 film di CHILI (tra cui 2 prime visioni). Nelle prossime settimane, inoltre, i clienti Vodafone TV potranno sfruttare una serie di promozioni sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie TV e Sport che potranno essere attivati, con addebito su fattura Vodafone, in modo totalmente flessibile e senza alcun vincolo.

Tutti i clienti Vodafone TV, inoltre, potranno sfruttare gratuitamente ben 6 mesi di abbonamento a Netflix. I clienti potranno accedere anche ai contenuti Ultra HD 4K di Netflix sottoscrivendo l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box.

Vodafone TV offre anche una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Quali canali, film e serie tv si possono vedere in streaming con Vodafone TV?

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Non mancherà, poi, l’integrazione con Netflix: 6 mesi saranno gratis, altri potranno essere aggiunti a pagamento.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni.

A questo punto, se pensi che Vodafone TV faccia al caso tuo e vuoi attivarlo, ecco a te le indicazioni che ti spiegheranno passo passo come fare.

Come attivare Vodafone TV in Italia

Per il momento, la nuova Vodafone TV è disponibile SOLO per i clienti Fibra Vodafone. Per attivare questo servizio, bisogna recarsi in uno dei 33 negozi selezionati sul territorio italiano.

Tutti gli altri dovranno aspettare: non sappiamo di preciso quando Vodafone TV sarà disponibile per tutti.

Quanto costa l’abbonamento a Vodafone TV?

Come già anticipato, il costo del servizio è di 10 Euro per ogni 4 settimane che andranno a sommarsi al canone del proprio abbonamento.

Per ora è tutto. Attiverai Vodafone TV o ti affiderai a servizi alternativi e magari gratuiti?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here