Come configurare Kodi per guardare la tv satellitare italiana in diretta
Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare italiana in streaming gratis: ecco una guida video che spiega come configurare KodiTutta la televisione digitale e satellitare italiana in streaming gra...
Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare italiana in streaming gratis: ecco una guida video che spiega come configurare Kodi
Tutta la televisione digitale e satellitare italiana in streaming gratis con Kodi
Un video su YouTube spiega come fare!
Visto l'incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.
In particolare, oggi ho deciso di condividere con voi un video che ho visto quasi per caso su YouTube, ma che mi ha sorpreso. Un ragazzo, in circa 5 minuti di filmati, spiega come configurare al meglio Kodi per guardare tutta la tv digitale e satellitare in streaming gratis.
Si, non è uno scherzo: il filmato dura effettivamente 13 minuti, ma molti passaggi sono di pura "chiacchiera". Seguendo il video, in massimo 5 minuti, ognuno di voi riuscirà a configurare correttamente il programma gratuito Kodi per fare in modo che riproduca tutti i canali della televisione digitale e satellitare italiana in streaming (si, proprio quelli che state immaginando, cioè Sk* e Medi**** Prem***.
Vi assicuro che pensavo che fosse uno dei soliti video fatti giusto per attivare visitatori, ma, leggendo i commenti, sembra che la cosa funzioni davvero! Sono tantissimi gli utenti che hanno ringraziato l'autore del video confermandone il perfetto funzionamento (almeno nella maggior parte dei casi). E chiaramente, nel giro di poche settimane, il filmato ha già ottenuto tantissime visualizzazioni (ma era scontato!).
Ovviamente, trattandosi di una cosa che reputo ILLEGALE, non l'ho testata personalmente. Come anticipato, però, gli utenti che hanno lasciato i commenti ne confermano il perfetto funzionamento.
Pur non avendolo testato, il video mi sembra di interesse comune per un blog che tratta argomenti di telefonia e tecnologia, quindi ho deciso di condividerlo con tutti voi.
Ecco dunque di seguito il filmato che ho trovato su YouTube e che spiega in modo dettagliato come guardare gratuitamente in streaming tantissimi canali della TV digitale terrestre e satellitare italiana.
Come potrete notare, grazie a Kodi e qualche add-on potrete guardare i principali canali della TV gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Se provate questa guida, fateci sapere se riuscite nel vostro intento lasciando un commento a fine articolo.
https://www.youtube.com/watch?v=N86OOt1jtrc&t=44s
Se avete bisogno di qualche download link, ecco a voi:
- Kodi è un programma gratuito, lo trovate sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/
- Download ultima versione aggiornata F4mProxy e F4mTester
Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming
Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:
Per ultimo, vi consiglio di leggere anche questo articolo, che vi spiega nel dettaglio come scaricare qualsiasi filmato e video da internet, compresi gli ultimi film e serie tv:
E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!
Disclaimer
- se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Qui ci siamo limitati a condividere un video di pubblico dominio che era già disponibile su YouTue
- questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su qualsiasi motore di ricerca
- sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare
- questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi