Come Installare E Usare Evil King 6 Su Kodi

7

La grande guida a Evil King 6, il miglior add-on per Kodi per guardare film, serie TV, IPTV in streaming gratis. Ecco tutto quello che devi sapere su Evil King 6 per Kodi

Evil King 6 per Kodi: la grande guida

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi in particolare andremo a vedere come e dove scaricare ma soprattutto come usare Evil King aggiornato all’ultima versione per Kodi.

Evil King addon cosa è?

Senza troppi giri di parole, Evil King è il miglior add-on per Kodi per guardare film, serie tv, televisione satellitare, televisione digitale, IPTV in streaming gratis. Qualunque cosa venga trasmessa in streaming da qualche canale in giro per il mondo, con Evil King lo potrai vedere gratis.

E non parlo solo dei canali della televisione digitale italiana, ma anche dei canali della televisione satellitare, IPTV, di tutti i canali che trasmettono sport, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP, partite di calcio di qualsiasi campionato (italiano e straniero) e tanto altro ancora.

Non mancano poi tutti i film (anche quelli appena usciti al cinema) e le migliori serie tv (comprese quelle disponibili solo sulla televisione satellitare a pagamento o su Netflix ad esempio).

E’ chiaro che Evil King è un add-on potentissimo e completissimo, soprattutto adesso che arriva alla versione 6, appena rilasciata dagli sviluppatori.

Come anticipato, grazie a questo add-on potrai guardare veramente tutto quello che vuoi in streaming gratis: non solo un evento sportivo (italiano, europeo o mondiale poco importa), ma anche qualsiasi film, serie tv o canale della televisione digitale e satellitare (italiana o straniera).

Poche ore fa, come anticipato, Evil King è stato aggiornato alla versione 6 e la novità più grande è rappresentata dal motore di ricerca integrato, che permette di effettuare ricerche all’interno dell’add-on in pochi e semplici passaggi. Grazie a questa novità sarà come avere un mix tra Netflix + abbonamento alla televisione satellitare italiana, ma in questo caso la differenza è che viene tutto offerto gratuitamente.

Mica male, no?

In questo articolo andremo dunque a vedere come fare per scaricare, installare e configurare al meglio Evil King 6 su Kodi. 

NOTA: Evil King trasmette tantissimi canali (musica, cartoni, anime e video di qualsiasi tipo) GRATUITI E LEGALI. Ovviamente al suo interno ci sono anche flussi protetti da diritto d’autore, ma spetta a te NON aprirli e non usarli per non infrangere la legge. Visto che la maggior parte dei canali trasmessi da Evil King è LEGALE, abbiamo deciso di pubblicare comunque questa guida.

Evil King 6 Download ultima versione aggiornata per Kodi

Fortunatamente installare Evil King 6 su Kodi è facile, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti. Vediamo i passaggi da eseguire:

  • avvia Kodi
  • vai su SISTEMA e clicca su Gestione File
  • clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>, inserisci la url https://androidaba.com/addons e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in aba repo e conferma cliccando su OK

KODI 16: torna nella home e clicca su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 

KODI 17: torna nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip

  • clicca su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.0.zip ed attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • clicca su Installa da repository / Stefano Repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Come aggiornare Evil King

Se in passato avevi già installato la repository di Evil King all’interno del tuo Kodi, in questo caso (con il rilascio di Evil King 6) l’aggiornamento sarà effettuato automaticamente.

Se però non vuoi aspettare l’aggiornamento automatico, puoi forzarlo a mano seguendo questi passaggi:

KODI 16

  • clicca su SISTEMA / Add-on / Installa da Repository
  • vai su Stefano Repository e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse (oppure tieni premuto per qualche istante se hai un dispositivo con schermo touch)
  • clicca su Controlla aggiornamenti e l’add-on si aggiornerà automaticamente

KODI 17

  • clicca su Add-on / I miei Add-on / Add-on repository
  • vai su Stefano Repository e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse (oppure tieni premuto per qualche istante se hai un dispositivo con schermo touch)
  • clicca su Controlla aggiornamenti e l’add-on si aggiornerà automaticamente

Fine, sei pronto per goderti Evil King 6 su Kodi!

Adesso mettiti comodo e scegli quello che vuoi guardare gratis in streaming con Evil King 6. 

Ti consiglio caldamente di sfruttare il nuovo motore di ricerca interno al programma, ti tornerà davvero utile per guardare il contenuto di tuo interesse in streaming gratis.

Evil King 6 Conclusioni

Insomma, non c’è molto altro da aggiungere. Ad oggi Evil King è il miglior add-on per guardare televisione satellitare, IPTV, televisione digitale in streaming gratis su Kodi.

E’ costantemente aggiornato, potente, completo, stabile e funziona alla grande. Penso che sarebbe praticamente impossibile migliorarlo e farne a meno. 

Tu hai mai provato Evil King? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Evil King APK per Android

L’add-on è disponibile anche come programma in forma APK per smartphone e tablet Android. Ha le stesse funzionalità dell’add-on per Kodi, solo che si installa in un click su smartphone e tablet Android, compresi i TV Box o la Fire TV Stick di Amazon.

Se vuoi scaricare il file APK di questo programma, lo trovi al link seguente:

Alternative Evil King

Come migliore alternativa in formato APK per Android al momento c’è questa, davvero molto valida:

Per oggi è tutto. Alla prossima guida su Kodi, IPTV e televisione in streaming gratis.

Evil King non funziona

In caso di problemi, lascia un commento a fine articolo e cercheremo di aiutarti il prima possibile. Non è sempre facile capire quale sia il problema che ha causato errori con Evil King, ma proveremo ad aiutarti.

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

7 COMMENTS

  1. “Installazione fallita di un requisito”. E’ il messaggo che mi appare tutte le volte che provo ad installarlo.
    Stessa cosa anche aggiornando dalla versione 5.

  2. “Installazione fallita di un requisito”. E’ il messaggo che mi appare tutte le volte che provo ad installarlo.
    Stessa cosa anche aggiornando dalla versione 5.

    Stessa cosa anche a me

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here