Come installare TVTAP su Kodi 18: Ecco l’addon WhiskyOne

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TVTAP Pro è senza dubbio una delle miglior soluzione per accedere in streaming a tutto ma proprio tutto con tantissimi canali Italiani ed oggi andremo a vedere come installarlo anche su Kodi 18 con l’addon WhiskyOne

Come installare TVTAP su Kodi 18: Ecco l’addon WhiskyOne

TVTAP è senza dubbio la migliore app per accedere in streaming a tantissimi canali della TV satellitare Italiana ed anche al digitale terrestre senza troppi problemi e gratis.

WhiskyOne è un fantastico addons per Kodi 18 e versioni precedenti, che è la copia identica di TVTAP Pro con tutti i link e canali presenti nell’applicazione Android, inclusi la folta seleziona dei canali Italiani, che sono fruibili senza problemi.

Dunque in questo articolo andremo a vedere come installare TVTAP Pro anche su Kodi. In pratica, in pochi e semplici passaggi, potrai vedere i canali di TVTAP su Kodi e che quindi ti permetterà di guardare di tutto in streaming::

  • Televisione digitale italiana
  • Televisione satellitare italiana
  • Canali ed eventi sportivi com Calcio, Formula 1, MotoGP e tanto altro ancora

WhiskyOne sebbene sia stato inglobato nell’addon T2K, è sempre tra i miei preferiti poiché contiene i canali corretti che si vedono senza problemi, e semplicemente selezionando un canale parte immediatamente senza perdersi in inutili sotto menu affollati di link e confusionari.

E allora non perdiamo tempo e vediamo come installarlo nel modo più veloce e semplice possibile. 

Come installare TVTAP Pro su Kodi con WhiskyOne

Prima di tutto devi procurarti Kodi per PC Windows, Mac o comunque per il tuo sistema operativo. Lo puoi scaricare gratis dal sito ufficiale LINK.

Fatto questo, segui questi passaggi:

  • Avvia Kodi
  • Scarica file zip di WhiskyOne
  • Dalla home di Kodi e clicca su SISTEMA -> Add-On-> Installa da un file zip 
  • Naviga nelle cartelle fino a trovare il file ZIP dell’addons scaricato al secondo punto
  • Attendi la notifica di conferma dell’installazione.
  • Clicca su VIDEO -> Add-on Video -> WhiskyOne per aprire l’addon.

Una volta installato l’addon WhiskyOne, con l’avvio di alcuni canali vi chiederà di installare alcuni plugin e voi dovete accettare l’installazione automatica per vedere il canale.

NOTA

Questi programmi e servizi sono liberamente disponibili sul web con una semplice ricerca sui più diffusi motori di ricerca come Google. Nessuno dei contenuti è caricato da noi e non sviluppiamo noi questi programmi, ed essendo pieni di materiale illegale sconsigliamo vivamente l’uso. Articolo scritto a puro titolo informativo.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here