Le Fate Ignoranti è disponibile su Disney+, ma i pirati lo guardano in streaming gratis. Come e dove vedere Le Fate Ignoranti GRATIS

Le Fate Ignoranti Streaming Gratis

A partire da oggi è finalmente possibile guardare Le Fate Ignoranti in streaming anche in Italia.

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente stai cercando un modo per guardare Le Fate Ignoranti in streaming gratis, senza nessun abbonamento a Netflix, Sky, Prime Video, Disney+ e simili, giusto?

E allora non perdiamo tempo, andiamo a vedere:

  • tutto quello che bisogna sapere su Le Fate Ignoranti
  • dove vedere Le Fate Ignoranti in streaming
  • come vedere Le Fate Ignoranti in streaming gratis

Cosa devi sapere su Le Fate Ignoranti

Le Fate Ignoranti è una serie tv italiana basata sull’omonimo film di culto del 2001 diretto da Ferzan Özpetek, anche ideatore dell’adattamento con Gianni Romoli.

La storia si concentra su Antonia (Cristiana Capotondi, Notte prima degli esami), una donna borghese molto innamorata di suo marito Massimo (Luca Argentero, DOC).

Quando lui perde la vita in un incidente stradale, Antonia scopre che Massimo aveva una relazione con un giovane uomo di nome Michele (Eduardo Scarpetta, L’amica geniale).

Devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per Massimo quasi una seconda famiglia.

Ospiti costanti di Michele e del suo grande terrazzo, tutte queste persone sono molto diverse da quelle che Antonia è abituata a frequentare. Disinibiti e schietti, non hanno paura di dirsi in faccia quello che pensano, ignorano ogni regola borghese e non si vergognano dei loro sentimenti.

Grazie a tutti loro Antonia comincia a cambiare il proprio modo di vedere la vita, mentre tra lei e Michele nasce e cresce un’intesa che li sorprende e allo stesso tempo li spaventa.

Travolta da una nuova scoperta, Antonia decide di partire per Istanbul con Asaf (Burak Deniz), il nipote di Serra, fotografo giramondo bello e invaghito di lei.

Il viaggio le servirà per capire a che punto è arrivata nell’elaborazione del lutto e se è pronta per innamorarsi di nuovo.

Le Fate Ignoranti trailer ita

Ecco il trailer:

Le Fate Ignoranti: uscita e puntate

Tutti gli otto episodi della serie sono già stati rilasciati sulla piattaforma digitale e sono disponibili per la visione.

Dove vedere Le Fate Ignoranti in streaming

Per guardare Le Fate Ignoranti in streaming bisogna essere abbonati a Disney+.

ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A DISNEY+

Se invece vuoi comprare un abbonamento a Disney+ risparmiando un sacco di soldi, puoi leggere questo articolo: Risparmiare sul costo degli abbonamenti con Diveedi

Al momento purtroppo NON c’è nessuna offerta che permette di vedere questo programma in streaming gratis legalmente.

Come vedere Le Fate Ignoranti in streaming senza nessun abbonamento

Come di consueto, poi, è sempre possibile guardare anche Le Fate Ignoranti in streaming gratis, senza alcun abbonamento, usando i tanti modi alternativi ma ILLEGALI e che personalmente sconsiglio di usare.

Come ben sappiamo, sono tantissimi i siti internet che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis e che ovviamente hanno già reso disponibile anche Le Fate Ignoranti.

Giusto per fare qualche esempio, ecco alcuni dei metodi alternativi che permettono di guardare Le Fate Ignoranti in streaming gratis senza abbonamento e senza registrazione:

Tutti questi metodi, però, sono ILLEGALI quindi ti SCONSIGLIO di usarli. Utilizza SOLO il metodo legale che abbiamo indicato poco sopra.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here