Come vedere le partite di Calcio in streaming gratis Legalmente

SNAI permette la visione delle partite di calcio della Serie A e non solo gratuitamente tramite l’app dedicata per smartphone e da web. Ecco come fare.

Il metodo offerto da SNAI è perfettamente legale e permette di vedere senza pagare un centesimo tutte le partite della Serie A, Serie B e Lega Pro in modo facile e gratuito. Infatti a partire da Dicembre 2016, SNAI ha annunciato che trasmetterà in streaming sulle sue piattaforme le partire dei campionati Italiani per tutti i suoi clienti.

Infatti sarà necessario possedere un account gratuito su SNAI.it anche con saldo a 0 euro e a differenza di altri siti di scommesse, la riproduzione non è bloccata se non giocate sia negli ultimi due giorni o anche se non avete mai scommesso.

  • Calendario partite LIVE su questa pagina

  • Sito SNAI

  • App SNAI Sport per Android e iOS

Abbiamo provato lo streaming e devo dire che è fluido e senza blocchi ma ovviamente è senza telecronaca. Magari a breve spunterà un addon per Kodi per facilitare la visione.

Sicuramente un’ottima possibilità per chi non ha grosse esigenze e vuole vedersi la partita tranquillamente senza blocchi, ad una qualità decente, ma sopratutto legalmente. L’idea è davvero buona e vi consigliamo di registrarvi sul sito SNAI subito perchè se le cose dovessero cambiare almeno avrete la possibilità di vedervi qualche partita a meno che gli accordi per la trasmissione dei contenuti in streaming saltino prima oppure blocchino il servizio per sovraccarichi ed aggiungere ulteriori limitazioni.

1 COMMENT

  1. Come fate ad aver provato lo sapete solo voi dal momento che non è possibile vedere nulla se il saldo è pari a 0…….mah……provato poco fa (veramente)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here